Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Requisito di altezza per rilevatori di calore

rilevatori di calore sono spesso utilizzati in combinazione con rilevatori di fumo , tuttavia, hanno senso solo calore prodotto dalla combustione . Rivelatori di calore sono generalmente montati sul soffitto , in modo da requisiti di altezza riflettono norme urbanistiche locali per l'altezza del soffitto . Mentre i requisiti di altezza dipendono giurisdizioni locali , requisiti di spazio cadono sotto le linee guida federali . Rilevatori di calore

allarme del rivelatore di calore suona ogni volta che c'è un rapido aumento della temperatura . raggiunto . Questi rivelatori devono essere conformi alle norme dell'Associazione Nazionale per la Protezione . Rivelatori di calore contengono un sensore termico tarato ad una temperatura fissa , o una combinazione di temperatura fissa o sensore aumento di tasso . Nella maggior parte dei rivelatori di calore , la temperatura deve salire a entrambi 135 gradi o 194 gradi F per far scattare l'allarme. I rivelatori di aumento tasso di scattare un allarme a un aumento di 15 gradi F al minuto.
Spaziatura

soffitti lisci , rivelatori di calore deve essere inserito tra 50 piedi quadrati o 2.500 metri quadrati a parte, secondo il codice di allarme National Fire . La differenza di spaziatura dipende da movimenti d'aria e l'altezza del soffitto . Come altezza del soffitto aumenta , la distanza tra i rivelatori di calore è ridotto . Il costruttore elenca anche la zona il prodotto può proteggere sulle sue specifiche e le istruzioni .

Altri massimali

Non tutti i soffitti sono lisce . Diversi tipi di soffitti hanno esigenze diverse per spaziatura rivelatore di calore . Per i soffitti e travicelli , ridurre distanze del rivelatore di calore del 50 per cento perpendicolare ai travetti . Per soffitti a travi , ridurre la spaziatura di un terzo perpendicolare alle travi . Il rivelatore di calore può essere montato sia sul soffitto o trave. Per i soffitti a punta lisci , installare il dispositivo entro 3 pollici del picco. Per i soffitti e travicelli a punta , installare anche il rilevatore entro 3 pollici del travetto , ma ridurre la spaziatura del 50 per cento perpendicolare ai travetti
Testing

calore spaziatura rivelatore è basato . sui risultati delle prestazioni durante i test . L'altezza del soffitto di prova per rivelatori di calore è di 15 piedi e 9 pollici in una stanza con il movimento dell'aria molto bassa. Il codice di allarme National Fire fornisce informazioni per la spaziatura per varie altezze del soffitto così come una formula per fare calcoli . Se l'installazione di rilevatori di calore di nuova costruzione , fare riferimento a norme urbanistiche locali per i requisiti di altezza o consultare con il funzionario di costruzione locale.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016096.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com