# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come rimuovere unità di condizionamento

Durante la rimozione della parete vecchie unità di aria condizionata , è meglio lavorare con almeno un altra persona forte . Queste unità possono essere pesanti . Tuttavia, è necessario molto poca conoscenza tecnica per rimuoverli . Il filtro dell'aria può intasarsi , in modo da considerare che stabilisce un asciugamano sotto l'unità per raccogliere la polvere e sabbia . Se avete il manuale del condizionatore d'aria , consultarlo per le istruzioni specifiche per i vostri machine.Things che ti serviranno
Guanti da lavoro
Asciugamano
cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Indossare guanti da lavoro pesanti per proteggere le mani . Questi anche aiutarvi a ottenere una presa migliore . Adagiare un vecchio asciugamano sul pavimento sotto l'unità per la cattura di detriti e prevenire i graffi sul pavimento se l'unità scorre troppo velocemente .
2

Scollegare il condizionatore d'aria e attendere qualche minuto per garantire che l'alimentazione elettrica sia stata scollegata . Tutte le luci sull'unità si spegne e le ventole devono smettere di correre . Esaminare l'unità dentro e fuori , se possibile. Guardare da vicino per le viti sul rivestimento anteriore . Se l'unità è troppo piccola per il foro o è stato installato correttamente , ci possono essere calafatare lungo i bordi .
3

Utilizzare il cacciavite per raschiare via qualsiasi calafatare lungo i bordi dell'unità . Non cavare i muri se si prevede di sostituire l'unità .
4

Svitare il rivestimento anteriore intorno all'unità , se è avvitata . Se l'unità non ha viti a vista , l'assetto dovrebbe scattare facilmente. Se si incontra resistenza , controllare il manuale per garantire non ci sono viti nascoste . Dopo che il rivestimento è stato rimosso , il condizionatore d'aria può iniziare a scivolare in avanti , in modo da afferrare saldamente come qualcun altro rimuove il trim .
5

Far scorrere l' unità lentamente in avanti sul pavimento . E molto probabilmente sarà estremamente pesante . Il buco lasciato nel muro può accogliere una nuova unità o essere chiuso con muro a secco e tavole di legno . Parla con un professionista se si sceglie di chiudere il buco nel muro per garantire la corretta copertura e isolamento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126596.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.