# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere l'unità di controllo su un Bosch SHX46A

Una divisione del Bosch e Siemens Home Group Appliance , Bosch è una società tedesca che produce elettrodomestici per i clienti residenziali . La Bosch SHX46A è un built-in , lavastoviglie in acciaio inox con opzioni multiple di pulizia e una funzione di riduzione del rumore . In caso di malfunzionamento del pannello di controllo lavastoviglie , può essere necessario rimuovere l'unità di controllo , noto anche come il modulo di controllo . Fortunatamente , ci vogliono pochi minuti per rimuovere l'unità di controllo di una lavastoviglie Bosch SHX46A . Cose che ti serviranno
T - 20 Torx Cacciavite
testa piatta cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

capovolgere l' interruttore automatico che corrisponde alla lavastoviglie Bosch SHX46A a il " Off" grado di interrompere la fornitura di energia elettrica all'apparecchio .
2

Aprire la lavastoviglie Bosch SHX46A e individuare le due viti Torx T - 20 sui lati della porta . Rimuovere le viti per liberare la plancia ; impostare le viti rimosse da parte.
3

Esaminare l'unità di controllo nero sul retro della plancia e notare il posizionamento dei collegamenti elettrici per rendere il rimontaggio facile. Tirare delicatamente i fili bardati per staccarli dalla centralina .
4

Piegare indietro le linguette di metallo che fissano la centralina al cruscotto con un cacciavite a testa piatta . Far scorrere l'unità di comando dal suo alloggiamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052920.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.