1
Creare un elenco degli elementi al suo interno che rimarrà lo stesso dopo vengono scelti i colori. Per esempio , si può avere un meraviglioso divano che sarà sicuramente , ed è verde acqua . Avrete bisogno di lavorare intorno a un elemento particolare del genere .
2
Scegli un colore principale per gli interni che soddisfa le vostre voci indicate dal punto 1 . Utilizzare la piccola teoria di un colore per aiutare . I colori complementari come il verde e il rosso sono una combinazione potente , forse troppo potente per il vostro gusto . I colori che sono vicini gli uni agli altri ( come il giallo e verde) sono meno aggressivi se abbinato . Colori più chiari sono più facili sull'occhio; colori scuri possono essere drammatici , ma anche bisogno di un sacco di luce nella stanza . Trovare qualcosa che ritiene giusto per voi e si sente a destra con il vostro arredamento esistente .
3
Piano di dipingere le pareti il colore principale , e iniziare a lavorare sui colori per gli accessori e trattamenti di finestra . Troppi colori saranno fonte di confusione e possono essere dissonante . Stick per un colore principale e uno o due colori ausiliari . Ad esempio, se si lavora con un rosa chiaro , scegliere un verde menta per un mix complementare con un forte contrasto . Per i toni più morbidi , andare per i colori della terra , come l'ocra e sabbia , con un accento di colore più scuro come il mogano .
4
Cercate tessuti, cuscini e tappeti che corrispondono al regime. Non trascurare tessuti a motivi geometrici e broccato che possono aggiungere un po ' zing alla camera .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126833.html