Ci sono molti tipi e stili di sunporches e sunrooms . Alcuni sono camere a tre stagione, che non sono isolati o riscaldata e possono disporre di muri o schermi . Verande quattro stagioni hanno generalmente isolamento e calore in qualsiasi condizione climatica che ha giornate invernali fredde. Proprio come il vostro clima influenzerà il tipo di sunporch avete , così sarà influenzare il tipo di tegola si posa .
Una casa in un clima caldo può avere un sunporch schermato aperto agli elementi , e può avere qualsiasi tipo di tegola sul pavimento . Quello stesso sunporch in un clima soggetto a sforzi di gelo - il upthrust di terreno dal congelamento del suolo umido - e il ciclo di congelamento-scongelamento avrà bisogno di una tessera che è poroso . Un materiale poroso può assorbire acqua; quando che l'acqua gela , può espandersi e danneggiare un materiale poroso .
sunporch tre stagione con le pareti o con le finestre chiuse possono utilizzare qualsiasi materiale sul pavimento , perché la pioggia non entrerà nella stanza e congelamento .
la quantità di utilizzo della stanza si dovrebbe anche essere una considerazione . Una stanza che fa un uso pesante da una grande famiglia può reggere meglio con una tegola bassa manutenzione , come la porcellana o ceramica . Una stanza che ottiene poco o non un sacco di traffico pedonale in grado di gestire più materiali di alta manutenzione , come la pietra o il vetro .
Tipi di materiali
Le scelte di pavimento sono abbondanti per sunporches in climi caldi o per quelli è possibile proteggere dalle intemperie . Piastrelle naturali in pietra , porcellana , piastrelle in vetro ceramica e addirittura possono essere usati , purché siano classificati per uso pavimento . Tutti questi prodotti sopportare la luce e calore; tutti loro si sono formati attraverso l'uso di pressione e calore e sono colorfast .
Se il sunporch otterrà un sacco di utilizzo , tuttavia, in particolare da famiglie con animali o bambini piccoli , si consideri un pavimento di piastrelle di porcellana , che è facile da mantenere . Avrete bisogno di sigillare la pietra naturale , a prescindere del clima o la loro ubicazione , per aiutare a impedire la colorazione attraverso l'uso regolare .
Per sunporches che saranno esposti al gelo solleva , non utilizzare piastrelle in pietra naturale . Considerate gres porcellanato , che hanno un corpo di argilla porosa denso , o piastrelle di ceramica in classifica per l'uso pavimento . Alcuni tipi di terra cotta e finitrici cava vanno bene da usare, ma chiedono al produttore per tasso di assorbimento della piastrella . Se il tasso di assorbimento è inferiore all'1 per cento , è possibile installare la piastrella in una zona soggetta a sforzi di gelo senza preoccupazione .
Qualunque sia la tegola si sceglie per un sunporch esposto agli elementi , l'uso impostando materiali come malta e cemento con un basso tasso di assorbimento e di valutazione per uso esterno . Questo consentirà di evitare le tessere dal popping libero durante sforzi di gelo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126951.html