Guanti
Spazzola morbida
Acetone
Asciugamano
Broom
spugna mop
Asciugacapelli
sigillante
Grande spugna
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere il vecchio sigillante residuo sulla tessera con il lavaggio con un morbide setole pennello e acetone . Pulire con un asciugamano o un panno pulito . Ripetere il processo fino a quando non sigillante rimane sulla piastrella.
2
Spazzare e pulire il piastrelle di travertino . Utilizzare una spugna straccio e pulire le piastrelle fino a quando l' acqua di risciacquo chiara . Non oversaturate la piastrelle di travertino , dal momento che è poroso e maggio intrappolare l'acqua .
3
Asciugare la piastrelle di travertino . Utilizzare un asciugacapelli impostato a fuoco vivo per 15 minuti per una piccola area . Per aree più grandi , permette la piastrella asciugare per almeno due ore .
4
Acquisto travertino sigillante da un hardware o negozio homebuilder . E 'disponibile in chiaro o scuro , in base al colore della tua tessera .
5
Mescolare e applicare sigillante specificamente designati per piastrelle di travertino . Seguire le indicazioni del produttore . Per esempio , l' applicazione richiede spesso una grande spugna .
6
coprire l'area con il sigillante . Si può richiedere diversi strati di sigillante , in modo da consentire l'area asciugare tra una mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074755.html