Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

pro &Contro di travertino vs Pavimenti in ceramica

Pavimenti in piastrelle , sia in travertino naturale o ceramica , aggiungere bellezza , calore e colore dramma di una casa. Sia piastrelle di ceramica e travertino sono ampiamente utilizzati per applicazioni di pavimentazione casa in entrambe le aree formali e informali . Decidere quale è meglio in una posizione specifica dipende in primo bilancio del progetto , allora la dimensione e la funzionalità della zona , i requisiti di pulizia e manutenzione e la finitura e colore desiderato . Considerazioni di costo
grandi negozi di casa hanno limitato la selezione travertino .

Piastrelle di ceramica è ampiamente disponibile in tutte le dimensioni e fasce di prezzo , e può essere installato da un comodo casa . Piastrella in travertino è in genere più costoso per piastrelle standard e molto più costoso per le piastrelle più grandi di 12 pollici quadrati . Installazione Travertino richiede materiali speciali per l'installazione e le tecniche che è meglio lasciare ai professionisti . Le creme più leggeri e più tonalità oro vivaci di travertino in taglie più grandi hanno limitato la disponibilità a catene di discount e di solito sono acquistati da negozi specializzati pavimentazione . Per ottenere un confronto dei costi vale anche per l'installazione professionale , ottenere preventivi sul vostro posto di lavoro per ogni tipo di piastrella prima di effettuare la selezione finale .

Finiture e Funzione
Scegli uno dei due tipi di piastrella per un ingresso elegante .

Entrambe le piastrelle in ceramica e travertino sono disponibili nelle finiture lucide o opache . Travertino può essere levigato , levigato e riempito , o levigato e lucidato con finitura lucida . Le piastrelle di ceramica come piastrelle di cava dei vetri , ma piastrelle con opaco , lucido , semilucido o finiture lucide sono inoltre disponibili. Entrambi i tipi di piastrelle sono ormai indossano e si alzerà al traffico. Tuttavia , levigato e riempito travertino rozzo può finalmente pockmark da usura , che possono intrappolare lo sporco . Questo sguardo è bene con mobili antichi in un foyer. In un'area come una lavanderia , mudroom o l'entrata posteriore , piastrelle di ceramica può essere la scelta migliore .
Maintenance
piastrelle di ceramica è la scelta migliore per la bassa manutenzione .

piastrelle di ceramica è facile da pulire e di lunga durata . Particolare attenzione può essere talvolta essere necessario per pulire lo stucco , ma che è necessario con tutte le piastrelle . Piastrella in travertino deve essere sigillata e richiuse annualmente o almeno ogni due anni nelle zone a traffico inferiore. Il travertino utilizzato in cucina deve essere sigillato annualmente per mantenere la superficie liscia e per evitare che prende colore da caffè versato o cibi acidi come frutta o salsa di pomodoro. Se ultra- bassa manutenzione si desidera , piastrelle di ceramica è imbattibile .

Colore Caratteristiche
travertino naturale ha ricchezza e la profondità del colore .

Le caratteristiche cromatiche di travertino naturali sono limitate di panna, beige , marrone, oro e alcune tonalità peachy in piastrelle accento . Tuttavia ogni pezzo di questa pietra naturale nella famiglia calcare è unica con meravigliosa calore e profondità . Piastrelle di ceramica fatta da argilla ben cotta è disponibile in ogni colore immaginabile e ombra . Alcune piastrelle in ceramica possono emulare in pietra naturale, ma con colori e texture variazioni limitate . Anche se le piastrelle possono essere attivate in diverse direzioni per variare il look, in ultima analisi, la domanda finale è più uniforme rispetto l'aspetto che scorre in travertino naturale . Il look pre- affrancata è meno evidente nei colori più chiari così una piastrella di ceramica con lo sguardo di pietra può essere un buon design e il valore scelta per un piano molto chiaro.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061335.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com