Scegli un colore complementare di stucco per riempire gli spazi tra le piastrelle di travertino . Si compra stucco in polvere con colori premiscelati e poi mescolare accuratamente , utilizzando meno acqua possibile, secondo Home Depot . Utilizzando una quantità minima di acqua comporta una malta forte e colorfast che dura nel tempo . Prima della miscelazione e l'applicazione di stucco , lasciare il collante per piastrelle a secco e la cura per un minimo di 24 ore.
Applicando Grout
Una volta che la piastrella ha curato ed è saldamente in luogo , utilizzare uno strumento chiamato un galleggiante stucco per forzare lo stucco nelle fughe tra le piastrelle . Home Depot consiglia tenendo la spatola con un angolo di 45 gradi e diffondere la malta in archi ampi attraverso le piastrelle e spazi tra . Per evitare in futuro il cracking , il lavoro lentamente e forzare la malta in profondità nelle fughe . Dopo aver riempito tutte le articolazioni , utilizzare la malta galleggiante per rimuovere l' eccesso di stucco dalle piastrelle; tenerlo in un angolo di 90 gradi , e spazzare attraverso le piastrelle . Lasciare che la malta asciugare e indurire per alcuni minuti .
Rimuovendo l'eccesso di malta
Dopo che la malta si è indurita per alcuni minuti , rimuovere l' eccesso di stucco dalla Le superfici delle piastrelle di travertino con una spugna umida o garza . Pulire accuratamente le superfici con un movimento circolare in modo da evitare di scavare tra le articolazioni . Assicurarsi che la spugna o garza è solo leggermente umido in modo che la malta non assorbe troppa acqua e l'abbassamento come si asciuga completamente . Se una leggera pellicola rimane sulle piastrelle dopo la malta si asciuga completamente , pulirli ancora una volta con un panno umido e poi asciugare completamente con un asciugamano . Una volta che la malta secca per il periodo di tempo consigliato dal produttore stucco , applicare due mani di sigillante per la malta con un applicatore o pennello per proteggere dalle macchie e infiltrazioni d'acqua . È inoltre possibile utilizzare calafatare dove la malta incontra muri o altre strutture .
Maintenance
Una volta installato e stuccare il pavimento in travertino , mantenere con regolarità spazzare e passare l'aspirapolvere per evitare di opacizzare la finitura nel tempo. Sabbia e polvere da calpestio può causare danni da abrasione alla pietra naturale; fornendo tappetini d'ingresso per i visitatori possono limitare la quantità di graffi superficiali nel corso del tempo , secondo la Natural Stone Council . È possibile utilizzare una soluzione di acqua e sapone nonacidic per pulire piastrelle di travertino e prevenire una finitura opaca .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074589.html