# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Bagno di ventilazione Installazione

installazione di un ventilatore bagno comporta un paio di passaggi che potrebbero sembrare intimidatorio , ma è qualcosa di più fai-da -te dovrebbe essere in grado di realizzare. Assicuratevi di avere le forniture e gli strumenti corretti per installare il tappo di sfiato sul tetto o una parete esterna , e di avere una conoscenza delle competenze elettrici necessari . Rimuovere esistente Incontro

Se si sta installando una ventola di scarico in un bagno esistente , è probabile che ci sia una lampada esistente che verranno sostituiti . In tal caso, spegnere l' alimentazione che apparecchio e rimuoverlo .
Tagliare un foro per la ventola Housing

determinare la posizione per la ventola e tracciare intorno alla custodia , facendo segni sul soffitto con una matita in modo da poter vedere dove tagliare . Rimuovere il muro a secco utilizzando una sega alternativo o una sega muro a secco .
Installare la canalizzazione e Vent Cap lampeggiante

La cosa migliore è di avere il minor Condotti possibile , e utilizzare galvanizzato il tubo del condotto di acciaio . Isolare la canalizzazione e assicurarsi di installare il lampeggiante sul tetto correttamente per essere sicuri di non avere perdite. Tagliare un foro rotondo nel tetto , assicurandosi che sia in una sezione di tetto piano lontano da tutti gli altri sfiati, abbaini o bordi . Posizionare il lampeggiante sotto le tegole che sono sopra di esso e sopra la parte superiore delle tegole al di sotto del foro . Utilizzare coperture caulk per sigillare eventuali fori dei chiodi . Se non si ha esperienza con il lavoro sul tetto, leggere su di esso e prendere precauzioni di sicurezza , o noleggiare un roofer per fare questa parte . Se si sta installando un ventilatore in un bagno di un piano inferiore , senza accesso al tetto , installare una ventola nella parete esterna , ma assicurarsi che sia in una parte del muro lontano da soffitti o altri ostacoli .

Completare il cablaggio elettrico

Se si sta sostituendo un apparecchio esistente, è possibile utilizzare lo stesso cablaggio . In caso contrario, si consiglia di assumere un elettricista per aggiungere un interruttore e correre i cavi nel soffitto . Controllare le istruzioni fornite con la ventola per determinare se un nuovo circuito deve essere installato o se è possibile utilizzare un circuito esistente .
Installare la ventola

Segui l' istruzioni fornite con la ventola per installarlo nel soffitto e posizionare la griglia e le altre parti esterne in atto . Se la ventola ha una luce in essa , installare una lampadina prima di mettere il coperchio finale in posto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126997.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.