garage ristrutturazione fai da te non deve essere estesa . Si può iniziare semplice con l'aggiunta di metallo ripiani rack. Queste scaffalature a portata di mano sono realizzati da lunghe parentesi che si avvitano nelle borchie muro . Questi apparecchi dispongono di slot per ripiani regolabili che possono essere impostate a qualsiasi altezza . Impostare le parentesi di circa due metri di distanza e poi installare le mensole per iniziare ad organizzare e rimodellamento dello spazio garage .
Termina il Piano
La parte più difficile di garage rimodellamento è cosa fare con il pavimento di cemento . Oggi abbiamo vernice speciale pavimentazione che può essere applicato in meno di un giorno e che renderà il vostro pavimento sembrare nuovo . Questa vernice crea una superficie pavimento lucido , dettagliato che è impermeabile alle macchie , pulisce facilmente e conferisce al pavimento un nuovo look fantasia . Coprire il pavimento con questo speciale vernice pavimento del garage e siete sulla buona strada per un nuovo spazio emozionante.
Illuminazione
Illuminazione nel garage è sempre un problema , ma la soluzione migliore è la più luminosa troppo . Lampade fluorescenti possono essere installati nel soffitto del garage per diffondere più luce sulla zona . Questi apparecchi sono disponibili presso i grandi negozi per la casa . Ci vuole una certa abilità di cablaggio , ma gli infissi hanno tutti gli schemi elettrici dettagliati . Collegare al cablaggio e voilà esistente , il vostro garage sta cominciando a prendere forma .
Pareti e il soffitto
maggior parte dei garage hanno muro a secco installato su pareti e soffitti interni , ma se non , questa dovrebbe essere la prima cosa che si pensa . È possibile utilizzare muro a secco 1/2-inch per le pareti per aiutare a smorzare il rumore e ulteriormente isolare la zona garage. L'aggiunta di uno strato di isolamento in fibra di vetro al telaio muro beneficerà anche la tua bolletta del riscaldamento , soprattutto se il sistema di riscaldamento è collegato al garage. Controsoffitti possono essere dotati di 1/4- o 1/2-inch muro a secco utilizzando un sollevatore di muro a secco e una scala . Dipingere questi con primer , sabbia e poi finire con una mano di vernice interna per un nuovo look . Muro a secco può anche essere installato su blocchi garage di cemento con l'aggiunta di pannelli 2x4 alle pareti . Fissarle con le viti di mortaio o una pistola martello e poi montare il muro a secco per le tavole 2x4 .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006127062.html