1
Determinare la posizione per la piastrella . Valutare la combinazione di colori che è presente in questa posizione e mantenere lo stile di piastrelle e il colore che avete scelto in mente. Con tutte queste cose in mente , è necessario decidere se si desidera che il colore dello stucco di mimetizzarsi o stare fuori come un accento di colore . Praticamente qualsiasi colore di stucco è disponibile mescolando stucco bianco con tinture di colore . Le tonalità dipendono solo dalla quantità di colorante aggiunto .
2
Decidere se si vuole rimanere con i colori più tradizionali come il marrone , nero, bianco o grigio . Se questo è essere la scelta , è necessario decidere l'ombra . Una considerazione che deve essere determinato è di che colore vi aiuterà a nascondere lo sporco e la sporcizia accumulo che si verifica .
3
Mescolare abbastanza malta per tutto il lavoro e un po 'di più . Quando si crea la propria tonalità di stucco per abbinare o accentuare il vostro schema di colori , non si può contare sul fatto di poter mescolare l' esatta sfumatura di colore se si deve fare più stucco per finire il lavoro . In questo caso , è meglio perdere un po ' di stucco inutilizzata piuttosto che finire con due toni di stucco nel progetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006127112.html