# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Handicap Requisiti di accesso Landing

Un atterraggio è una zona pianeggiante che è richiesto alla base e vertice di tutte le rampe handicap di accesso per sedie a rotelle . Questo è quello di consentire agli utenti disabili di rilassarsi ed essere in grado di controllare la carrozzina facilmente . L' Americans with Disabilities Act stabilisce i requisiti per pianerottoli nelle linee guida sull'accessibilità ADA . Larghezza

La larghezza del pianerottolo deve essere almeno la stessa larghezza della rampa che conduce ad esso . Questo è quello di garantire la coerenza e fare in modo che le sedie a rotelle possono passare su tutti i punti .
Intera

Sbarchi deve misurare almeno 60 centimetri di lunghezza . Questo per consentire lo spazio su sedia a rotelle per riposare pur non inibendo l'accesso per gli altri .
Variazione rampa di direzione sono tenuti

Sbarchi in cui le rampe stanno cambiando direzione avere dimensioni minime di 60 pollici da 60 pollici . Questo permette lo spazio per sedie a rotelle per riposare, pur consentendo alle persone di passarlo . Essa consente anche di spazio per girare la carrozzina .

Sbarchi con porte

Se una porta è presente sul pianerottolo , ci deve essere spazio sufficiente per una sedia a rotelle quando l' porta è aperta . Questa è una caratteristica di sicurezza che impedisca alla sedia dover spostare indietro sul pendio per evitare di bloccare la porta , e assicura che ci sia abbastanza spazio per entrambi .
Landing Level

L'approdo deve essere a livello con nessuna pendenza su di esso . Questo per evitare ribaltamento carrozzina all'indietro , o il fondo quando si avvicina la rampa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.