1
Controllare le scale di cemento con un livello di 3 metri . Il livello vi aiuterà a vedere eventuali cali di grandi dimensioni che possono avere bisogno di essere riempito con un letto di malta prima di installare la piastrella . Se le scale di cemento di solito hanno l'acqua impastata su di loro dopo una pioggia , avrete bisogno di aggiungere un letto di malta sulla parte superiore prima della posa . Un letto di malta è fatto con lo stesso thinset che si utilizza per l'installazione di piastrelle; è mescolato con meno acqua e posti nel uno strato più spesso sulla parte superiore del calcestruzzo esistente . Il letto di malta , se necessario , deve avere una superficie piana per la piastrella e l'angolo corretto per evitare che l'acqua puddellaggio sulle scale piastrelle . Lasciare il letto di malta asciugare completamente prima di installare tegola
2
Acquista il giusto tipo di piastrella per uso esterno .; avrà una superficie leggermente sabbia per evitare scivolamenti e cadute quando bagnato . Avrete anche bisogno di acquistare thinset malta , malta e malta sigillante . Altre forniture necessarie sono una taglia piastrelle che si possono affittare , una spatola con la profondità tacca del caso, un galleggiante di applicare stucco con un secchio cinque-gallone di mescolare il thinset e boiacca , distanziali , spugne e guanti .
Sims 3
Pulire prima le scale di cemento . Usa una scopa e un tubo per pulire eventuali macchie di sporco . Lasciare le scale per asciugare completamente . Applicare un letto di malta se necessario e lasciare asciugare prima di installare la piastrella
4
Mescolare il thinset secondo le istruzioni .; thinset è la malta che viene utilizzato per fissare la piastrella sottosuolo . Lattice è talvolta usato in thinset , verificare con il produttore per l'applicazione. Utilizzare la spatola dentata di applicare la thinset alle scale di cemento . Applicare il thinset per piccole sezioni , non più grandi di 3 x 3 alla volta .
5
Impostare la piastrella che non ha bisogno di essere tagliato prima . Spingere delicatamente nella thinset e applicare un movimento leggermente torsione fino a quando la piastrella è impostato dritto . Potrebbe essere necessario eseguire il burro piastrella prima di impostare; farlo utilizzando la spatola per applicare thinset sul retro della piastrella pure. Posizionare i distanziali in plastica negli angoli superiori della piastrella per tenere dritto piastrelle e dare una buona linea per la malta
6
Eliminare la thinset che ha schizzato sulla piastrella .; assicuratevi di fare questo mentre è ancora bagnato o sarà troppo difficile da rimuovere una volta asciutto . Pulire il thinset al largo della spatola e pulire il secchio prima di tutti si asciuga; può essere rimosso con acqua . Rimuovere i distanziali dopo che il thinset ha istituito , circa 2 ore .
7
Mescolare abbastanza di stucco per fare tutto il lavoro , se è inferiore a 10 scale. Questo farà sì che non vi sarà alcuna variazione di colore miscelando più di un lotto; anche stucco bianco può risultare in diverse tonalità . Se il lavoro è più grande di 10 scale , prendere accuratamente nota di esattamente quanta stucco , acqua o additivo lattice hai utilizzato così la prossima partita è la stessa .
8
Applicare lo stucco per l' piastrella con il galleggiante; il galleggiante ha una superficie di gomma piatta . Stendere lo stucco nelle fughe con colpi angolati; non ti preoccupare di ottenere stucco sulla superficie della piastrella . Applicare lo stucco da cima a fondo , poi da destra a sinistra . Asciugare eccesso di stucco dalla piastrella .
9
Lasciare che la malta asciugare un paio d'ore . Utilizzare una spugna umida per rimuovere l' eccesso di stucco dalla piastrella e lasciare nuovamente asciugare . Quando la malta è asciugato , ci sarà un film sulla piastrella . Usare un panno pulito per lucidare le piastrelle e rimuovere la pellicola . Fatto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127295.html