Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Rimozione di una parete divisoria in un soffitto a volta

pareti divisorie differiscono da muri portanti , perché non supportano nulla sopra di se stessi . Questo li rende meno complicato da rimuovere rispetto pareti portanti , perché non è necessario installare supporti temporanei prima di buttare giù il muro divisorio . Pareti divisorie che sono costruiti in soffitti a volta sono più alti di pareti standard, ma il loro metodo di costruzione e demolizione è lo stesso . Dopo la rimozione del muro , sarà necessario riparare il soffitto e le pareti adiacenti dove la parete divisoria incontrato con loro. Cose che ti serviranno
Sledgehammer
Crowbar
Seghetto
Broom

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il muro a secco da entrambe le facce della partizione parete . Battere un buco attraverso il volto del muro a secco con una mazza o piede di porco . Quando si individua il bordo di un foglio di muro a secco , lavorare il piede di porco sotto il bordo e fare leva fuori .
2

Tagliare i chiodi o viti che si connettono le estremità inferiori delle borchie alla piastra di base da taglio tra i due con una sega alternativo . Tirare la parte inferiore del perno fuori e lontano dal muro e fare leva fuori della piastra superiore . Utilizzare questo metodo per rimuovere tutti i prigionieri .
3

Pry la piastra di base fino al largo del pavimento con il piede di porco .
4

Pry i piatti migliori off del soffitto con il piede di porco . Su un soffitto a volta , ci saranno due piastre superiori anziché uno , ma entrambi sono tolto nello stesso modo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031159.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com