È possibile applicare fango secco a qualsiasi superficie di legno grezzo - grain . Compensato o oriented strand board ( OSB ) sono buone scelte , ma il fango anche attaccare al legno dipinto , fino a quando la vernice è piatto e non lucido. Fango secco non è inteso per uso esterno , quindi non sfiorano -coat una casetta da giardino . Per lo stesso motivo , non applicare il fango di legno che entreranno in contatto diretto con l'acqua in casa , come un backsplash cucina o una cornice di compensato vasca .
Dell'applicazione iniziale
muro a secco fango viene in prodotti secchi e premiscelati , con il fango premiscelato essere più costoso , ma molto più facile da applicare. È possibile applicare il fango a mano con una spatola come artigiani volta in gesso destinati alla copertura di listelli di legno a formare le pareti , ma il modo più rapido è quello di assottigliare il fango e stenderla sopra con un rullo di vernice . Se non si desidera che il legno sotto per mostrare attraverso , dovrete rotolare su due o più strati sottili di fango , lasciando la prima mano asciughi completamente prima di rotolare sulla seconda mano .
Creazione di disegni Consistenza
muro a secco fango offre un potenziale di design infinito. Una volta asciugato strato di base e si sabbia fuori i punti di massima con una levigatrice muro a secco , è possibile aggiungere texture alla superficie. Questo richiede un altro strato di fango. Mentre il fango è ancora bagnato, si può schiaffo con una spazzola schiaffo per creare un effetto puntinato o utilizzare una spatola per creare un modello roteato . Se si tira il cappotto texture su fittamente , è possibile attendere fino a quando la superficie irregolare comincia ad asciugarsi e poi tirare leggermente una spatola sopra solo le punte della texture per rendere un effetto " knockdown " . Praticare la tecnica disegno su un pezzo di compensato prima di applicarlo ad una vasta area.
Considerazioni
legno si muove più di muro a secco non perché può gonfiarsi in alta umidità o contratto come si asciuga . Giunti tra i pannelli devono essere nastrate , proprio come i giunti tra i pannelli cartongesso per ridurre il rischio di crepe nelle giunture . Se il legno si muove , è probabile che le crepe appariranno sulla superficie del composto secco .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127321.html