# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Può Polycrylic essere messo a Wall smalto ?

Smalti parete sono le vernici lucide capaci di durare molti anni. Nel corso del tempo , può essere necessario per ritoccare muri danneggiati . Polycrylic può essere utilizzato per ristrutturare parete . Polycrylic è un rivestimento trasparente lucido adatto per numerosi rivestimenti come carta da parati , legno e vernice . Sebbene polycrylic non sia necessario per raggiungere un'elevata brillantezza smalto parete appena applicato , esso può essere utilizzato in cima a nuovi cappotti così come un modo per rinvigorire muri danneggiati . Smalti

smalti sono lucide , colori a olio che sono disponibili in una vasta gamma di colori . La vernice si asciuga ad una finitura di alta . Se danneggiato , la vernice può chip o buccia . Applicare una mano di polycrylic sopra la vernice aiuterà a limitare i danni . Sezioni di parete danneggiate possono essere ridipinto e sigillate sopra con polycrylic .
Polycrylic

smalto è più comunemente usato per il rivestimento e gli elementi decorativi della parete . Queste aree offrono contrasto e dettaglio di pareti altrimenti poco brillanti . Finitura trasparente di Polycrylic è più spesso utilizzato per il fissaggio alla parete dettagliate e trim. Sia smalto e rivestimenti polycrylic non sono normalmente utilizzati per coprire intere pareti . La maggior parte dei contenitori polycrylic tengono prodotto sufficiente a coprire 125 metri quadrati di superficie della parete .
Application

Applicare polycrylic su superfici pulite, asciutte utilizzando un pennello o un spruzzo polycrylic . La miscela scatola apparirà opaca mentre nel barattolo ma sarà pennello e asciutto per una finitura trasparente. Applicare solo una mano alla volta . Sand la superficie tra cappotti e rimuovere tutta la polvere prima di applicare lo strato successivo di polycrylic . Attendere almeno due ore tra le applicazioni cappotto . I produttori consigliano tre mani per ottenere i migliori risultati . Una volta applicato l' ultima mano , concedi 24 ore per la finitura per impostare . Polycrylic può essere pulito con acqua calda e sapone - ma per essere efficace , la pulizia deve essere completata immediatamente
Considerazioni

Polycrylic può oscurare alcuni smalti murali . , in modo da testare una piccola area prima di applicare una mano piena . Seguire sempre le istruzioni del fabbricante . Alcuni tipi di vernice e macchia , come il mogano rosso , non possono essere utilizzati in combinazione con polycrylic . Prestare attenzione alle condizioni meteorologiche prima della verniciatura o di applicare polycrylic . L'alta umidità e calore possono influenzare negativamente l'aspetto del prodotto . Provate a dipingere su miti , giornate secche e nelle zone con buona ventilazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.