# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come rimuovere un muro portante in Casa

Home rimodellamento spesso comporta la rimozione di muri per allargare una stanza o creare uno spazio di vita più aperto . A volte un progetto comporta la rimozione di un muro portante in una casa. Una parete portante sostiene il peso sovrastante. Il progetto richiede seguendo procedure adeguate per sostenere il peso trasportato da un muro portante prima di rimuovere quel muro . Il peso di solito è supportato sostituendo il muro con un post e fascio . È possibile rimuovere un muro portante te e risparmiare le spese di assunzione di un falegname professionista per fare le job.Things che ti serviranno
Trapano elettrico
vite bit punta
Hammer
Pry bar
Tagliafili (opzionale )
nastro di misurazione
Sostenere fascio
reciproco vide
sega circolare
schede 2 - by-4 - pollici
chiodi 16d

Mostra di più istruzioni
1

Rimuovere il muro a secco dal muro portante . Se il muro è muro a secco , quindi utilizzare un trapano elettrico con una punta punta della vite per rimuovere le viti che fissano il muro a secco per le borchie . Mettere il trapano in posizione di retromarcia per girare le viti in senso antiorario , e poi tirare i fogli di cartongesso sciolti di distanza dalla parete .

Se la parete è in gesso , usare un martello per libbra buchi nel muro , colpisce tra le borchie muro . Usare il martello e una leva per sollevare il gesso e sottostante assicella di legno fuori le borchie muro . Tagliare rete metallica con le tronchesi se necessario .
2

Misurare la distanza dal pavimento alla parte inferiore della trave a soffitto che è supportato dalla parete portante . Questa dimensione sarà l'altezza combinata dei pali e travi . Misurare la lunghezza orizzontale del muro portante . E ' la lunghezza della trave.
3

Tagliare una trave di sostegno sostituzione alla lunghezza necessaria con una sega reciproca , utilizzando la misura hai preso nel passaggio precedente come guida . Utilizzare una sega circolare per tagliare sei schede 2 - by-4 - pollici per l'altezza necessaria per le borchie jack che serviranno come posti per sostenere la trave. L'altezza dei montanti jack sarà uguale l'altezza del muro meno l'altezza della trave di sostegno .
4

Nail tre dei 2 - by-4 borchie jack insieme 16d chiodi. Effettuare le tavole a filo nella parte superiore , inferiore e laterali . Le schede combinate fare un post che ha uno spessore di 4 ½ pollici. Ripetere questa operazione con le altre tre perni jack .
5

Sollevare la trave di sostegno al soffitto , chiedendo aiutanti per sollevare la trave. Sono gli aiutanti tenere il trave di sostegno in posizione orizzontale circa 3 metri davanti alla parete portante .
6

Far scorrere le borchie jack sotto la trave di supporto . Posizionare un perno jack vicino ad ogni estremità della trave . Usa un martello per toccare le borchie jack fino a quando sono in verticale dritto e centrato sotto la trave di supporto . Guidare 16d chiodi attraverso ogni lato delle borchie jack per collegare le borchie jack alla trave di sostegno , mettendo i chiodi vicino alla parte superiore dei montanti jack e li guida nella trave di supporto ad un angolo di circa 45 gradi .

7

colpire i prigionieri nel muro portante con il martello per allentare i perni dalle piastre superiore e inferiore del muro . Tirare le borchie dal muro . Usare il martello e una barra di leva per sollevare le piastre superiore e inferiore della parete portante sul soffitto e pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.