# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Sei Stud Finders lavoro attraverso Esterno pareti in stucco

? Cercatori Stud funzionano tramite uno magnetici o elettronici . Il loro scopo è quello di individuare in metallo o in telai di supporto all'interno delle mura . Pareti in stucco esterne sono quasi sempre costruite su una rete metallica , che confonde la maggior parte dei cercatori stud. Per questo motivo , la risposta è "no". Senza equipaggiamento speciale, un cercatore di stud quasi sempre non funzionare attraverso un muro di stucco esterna . Tuttavia , avete ancora alcune opzioni per trovare quelle borchie . Stucco

stucco è una miscela di cemento e sabbia , e talvolta calce , mescolato a una pasta con acqua e applicato ad una parete . La disidratazione dell'acqua dalla miscela crea una pelle resistente alle intemperie duro . Stucco e gesso sono applicate in mode simili a servire per usi simili , ma dove gli stucchi è tradizionalmente utilizzato sulla parte esterna di un edificio , intonaco viene sempre usato all'interno . Stucco può essere applicato a mano , con una spatola o con uno speciale stucco spruzzatore . Indipendentemente dal metodo di applicazione , una maglia è quasi invariabilmente applicata all'esterno dell'edificio prima di stucco è applicato in modo che abbia qualcosa semirigido ma con buona porosità di aggrapparsi a come si asciuga .
Pollo filo metallico è da lunga il materiale più comunemente utilizzato come mesh. Sebbene maglia specialista è disponibile progettato appositamente per il supporto stucco , è anche tipicamente costituito da metallo . I progressi tecnologici hanno portato in fibra di vetro rinforzata specializzati maglia sul mercato , e cercatori prigioniera tradizionali lavorare bene con quello.
Stud Finder Tecnologia

cercatori prigioniera magnetica sono più costo- effettiva sul mercato . Come suggerisce il nome , usano un magnete interno che risponde alla vicinanza di metallo , che poi ruota il quadrante di lettura . La loro funzione reale non è quello di individuare borchie ma tubi cavi elettrici , e gas e acqua che corrono lungo l'interno della parete . Essi funzionano bene per individuare borchie , tuttavia, poiché le file di elementi di fissaggio - tipicamente - chiodi che tengono substrato del stucco a montanti saranno situati , identificando in tal modo la posizione del perno stesso. Questo sistema ha dei limiti distinti in quanto l'utente deve inciampare su la posizione di una vite o un chiodo a testa con quasi la massima precisione prima il magnete reagisce . I magneti sono confusi dalla presenza di una rete metallica .
Cercatori prigioniera elettronici in genere hanno letture digitali e sono progettati per rilevare differenze di spessore della parete stanno passando sopra . Una volta calibrato allo spessore del substrato , di solito cartongesso , reagiscono allo spessore supplementare di un perno . Perché si basano sulla trasmissione di un campo elettronico per lavorare , ma sono anche confusi dalla rete all'interno della parete .
Specialist Stud Finders

cercatori prigioniera specialistici , che costano di più , lavorare il metallo . Disponibile da alcuni grandi magazzini e la maggior parte dei magazzini per la casa, questi strumenti hanno tipicamente una rotella di regolazione o la manopola che permette la potenza del segnale e la sensibilità di risposta da regolare . Le impostazioni normalmente vanno da " basso " a " High" e poi a "Metal ". Queste unità troveranno borchie all'interno di un muro di stucco .

Alternative

Studs può essere posizionato senza l'uso di un perno finder specialista . Il modo più semplice e più preciso è quello di accedere al vuoto nel muro attraverso una presa elettrica : se una presa elettrica è ovunque sulla parete esterna , prima scollegare l'alimentazione alla scatola dei fusibili , quindi rimuovere il frontalino e scatola a muro . Colpire una lunghezza di filo rigido , ad esempio un appendiabiti metallo , orizzontalmente attraverso il foro lasciato dalla scatola a muro ; fare un segno sul filo quando si smette di muoversi perché ha colpito un perno . Ripetere l'esercizio sull'altro lato del foro . Ora sapete dove i due prigionieri più vicini sono , e la distanza tra loro - la distanza è di solito 16 pollici da centro a centro . - In modo da poter calcolare dove tutti gli altri prigionieri sono tutti quel muro
Se no presa elettrica è disponibile utilizzare un cercatore perno sulla parete interna , misurare dove le borchie sono , quindi trasferire tali misure verso l'esterno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.