# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Posso montare una scatola elettrica al suo interno di un muro di blocchi

? Se avete bisogno di alimentare articoli elettrici in una cantina , garage o altre aree con pareti in blocchi di calcestruzzo , si potrebbe ricorrere all'utilizzo di cavi di prolunga inserito in una presa soffitto. Tuttavia , se non si vuole affrontare con prolunghe disordinato , è possibile installare una presa elettrica sulla parte interna del muro di blocco per fornire una fonte di alimentazione permanente . È possibile installare una presa su un muro di blocchi con solo forniture elettriche e strumenti di base . Collegamento a una presa esistente

Prima di connettersi a una presa soffitto esistente , spegnere l'alimentazione principale per la vostra casa al pannello di interruttore. Rimuovendo il coperchio dalla presa esistente, è possibile accedere al cablaggio di uscita . Collegare un singolo filamento , isolamento filo di rame calibro 12 al filo nero della presa esistente con un dado filo e un altro filo al filo bianco . Collegare un terzo filo alla vite di terra sul lato della presa . Avvolgere un colore diverso di nastro isolante intorno l'altra estremità di ciascun filo per assicurarsi di collegare correttamente il nuovo punto vendita .
Esecuzione di un Conduit

condotto metallico fornisce una protezione contro la corrosione del filo , che è particolarmente utile se si sta installando una presa elettrica in una zona potenzialmente umida . Usa 1/2-inch condotto, in grado di ospitare tutti e tre i fili. Eseguire il condotto lungo il soffitto e il muro alla posizione della nuova presa . È possibile utilizzare un bender condotto o gomiti preformati per gestire eventuali curve.
Installazione del nuovo outlet

installazione del nuovo punto vendita è un processo relativamente semplice . Posizionare la scatola di derivazione sotto l'estremità del condotto e segnare i fori per le viti con una matita . Trapano attraverso i segni nel muro di cemento con un trapano dotato di una punta in muratura . Fissare la scatola della presa al muro con viti metalliche quindi collegare le estremità dei fili con i dadi filo .

Considerazioni

Se si sta installando una presa elettrica in una potenzialmente zona umida , optare per un interruttore differenziale ( salvavita ) di uscita . Questo tipo di presa aiuta a ridurre il rischio di scosse elettriche e aiuta anche a prevenire i danni agli elettrodomestici . Se non si ha familiarità con cablaggio elettrico o non hanno punti di esperienza nell'installazione , contattare un elettricista per eseguire questa operazione per voi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.