Quadri elettrici di montaggio in pareti interne o appendere sulle pareti dello scantinato . Tuttavia, essi potrebbero richiedere gioco orizzontale , impedendo loro di essere montati negli angoli o in altri spazi ristretti . L'installazione prevede un limite pratico su cui è possibile installare un quadro elettrico . Per una parete interna , più vicino il pannello può essere ad una parete perpendicolare è lo spazio tra il muro e il perno più vicino , dove verrà montato il pannello di supporto . In un seminterrato , il pannello può essere attaccato più vicino a un muro ad angolo , ma solo se avete abbastanza spazio per la linea elettrica dall'esterno e ampio spazio per il cablaggio che porta in tutta la casa in base alla proposta di schema di cablaggio di un elettricista .
Servizi
codici di edificio residenziale o orientamenti interni per un costruttore potrebbe anche specificare la quantità di spazio che deve essere lasciato in giro un quadro elettrico a fini di manutenzione, controllo e servizio . Ad esempio, il codice costruzione dello Stato della California impone una distanza minima di 30 cm in orizzontale davanti a un quadro elettrico . Ciò significa che non è possibile inserire un pannello elettrico vicino ad un angolo , se un altro muro , apparecchio o un pezzo di mobili è entro 30 pollici di esso .
Sicurezza
lo spazio tra i pannelli elettrici e le pareti adiacenti è anche regolata dalla disposizione della vostra casa e il bisogno di sicurezza . Scintille e temperature elevate sono possibili se un quadro elettrico non riesce o si verifica un aumento . Questo significa che non è possibile posizionarlo vicino a materiali combustibili nella vostra casa . Alcuni codici di edilizia residenziale vietano l'installazione di pannelli a muro in cui è memorizzato l'abbigliamento , indipendentemente dalla distanza tra il pannello e la parete.
Considerazioni
Anche se i proprietari di abitazione sono in genere consentito installare i propri quadri elettrici , il processo può essere pericoloso se la mancanza di conoscenza ed esperienza sufficienti . Durante un edificio di casa o progetto di ristrutturazione, consultare un elettricista qualificato per determinare la posizione migliore per quadri elettrici , cablaggi e lampade domestiche . Utilizzare un elettricista che abbia familiarità con i codici di costruzione che coprono la vostra giurisdizione perché i codici variano a seconda della posizione e violando loro potrebbe tradursi in una multa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127540.html