# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Cosa usare per riempire lo spazio sui muri di una Fondazione

? Fondazione di una casa entra in contatto diretto con il suolo che trasferisce l'umidità in tutti gli spazi nella fondazione . Riempire le lacune esistenti nei muri di fondazione può andare un lungo cammino verso la conservazione di energia termica , e prevenire problemi di muffe e funghi. Isolamento fornisce un mezzo efficace per mantenere il calore in spazi interni ed isolando potenziale accesso umidità attraverso superfici murali . Tipi di Fondazioni

fondazioni forniscono un supporto strutturale per edifici , disegni a casa diverse possono richiedere differenti tipi di fondazioni . Negli Stati Uniti , le fondazioni di casa in genere assumono la forma di cantine, vespai e pavimenti lastra- on- grade . Cantine e vespai ospitano aree aperte , con pareti e soffitti , mentre i pavimenti lastra -on -grado sono costituiti da lastre di cemento che si trovano direttamente sulla parte superiore del terreno . Come muri di fondazione può cominciare a rompere e formare le lacune nel corso del tempo , il riempimento e la sigillatura aree colpite può aiutare a ridurre i costi di riscaldamento e anche di ridurre l'accumulo di umidità lungo la parete di fondazione e pavimenti .
Coperta di isolamento

isolamento Blanket - noto anche come batt and roll - viene fornito in rotoli , o Batts , di isolamento a base di materiali in fibra flessibile . Materiali in fibra possono essere costituiti da fibra di vetro , lana minerale , fibre di plastica o fibre naturali . Fibre flessibili consentono per il taglio e rifilatura di materiali isolanti quando compilano le lacune lungo i muri di fondazione . Superfici Coperta possono anche includere un materiale di rivestimento che è progettato per evitare che l'umidità e l'ingresso di aria attraverso i muri di fondazione . Quando si utilizza isolamento coperta , è meglio ridurre al minimo l'accesso umidità all'interno dello spazio fondamento poiché materiali isolanti in fibra cominciano a rompersi quando esposta ad umidità e condensa.
Isolante sfuso

sfuso isolamento funziona particolarmente bene per colmare le lacune e crepe lungo pareti di fondazione . Questo tipo di isolamento è costituito da piccole particelle costituiti di schiuma riciclata e materiali in fibra . A causa della sua struttura particellare , isolante sfuso deve essere soffiata in spazi murali e poi sigillato per evitare che l'umidità e l'aria fuoriesca attraverso i muri di fondazione . Quando si installa qualsiasi tipo di isolamento , la corretta installazione contribuisce a garantire materiali isolanti rimangono intatti . Avere un impianto fatto da tecnici esperti in grado di pagare nel lungo periodo e ridurre la probabilità di dover rifare il progetto in un prossimo futuro .
Riflettente isolamento

riflessiva isolamento è costituito da materiali foglio di alluminio che vengono con diversi tipi di supporti , come cartone , plastica o pellicola di polietilene a bolle . I diversi supporti rendono possibile l'utilizzo isolante riflettente su diversi tipi di superfici e fessure . Ad esempio , polietilene a bolle supporto funziona bene su superfici irregolari o aree di forma strana , come quelli che appaiono su muri di fondazione . Materiali isolanti riflettenti anche aiutare a prevenire il calore fluisce attraverso pareti , nonché attraverso le aperture trave del soffitto . Poiché questo tipo di isolamento contiene materiali di alluminio , non deve essere installato vicino cablaggio elettrico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.