Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come appendere muro a secco verticale o in orizzontale

Muro a secco - a volte chiamato cartongesso o cartongesso - nata nel 1940 come rivestimento murale che è venuto in strisce di 16 cm di larghezza , 48 centimetri di lunghezza e spessore di 1/8 di pollice . Oggi muro a secco è disponibile in fogli 4 metri di larghezza e 8 metri , o più a lungo , e spessa fino a 1 pollice . Quando appendere muro a secco , è possibile eseguire in verticale , le borchie , o in orizzontale , in tutta l'inquadratura . Applicazioni orizzontali sono più comuni , tipicamente producendo fino al 25 per cento meno cuciture . Poiché le cuciture eseguite a segno 4 piedi , sotto il livello degli occhi , hanno un aspetto migliore e sono più facili da completare . Applicazioni orizzontali sono anche più forte , dal momento che ciascun foglio estende tavole più strutturali , che anche meglio copre ogni ondulazione nel muro . Tuttavia , per le pareti di altezza superiore a 8 piedi o strette di 4 piedi , appeso verticale dimostra ideal.Things che ti serviranno
Misura di nastro
matita di Carpenter
piazza
Drill di Carpenter o avvitatore per cartongesso
viti
Hammer
muro a secco unghie
muro a secco ha visto
coltello
angolo del metallo lampeggiante o un angolo nastro
nastro muro a secco
compound misto
muro a secco coltello
Mostra Altre istruzioni
Hanging muro a secco orizzontalmente
1

Una Spegnere l'energia elettrica proveniente per la stanza che si sta drywalling in , se possibile. Rimuovere le piastre di copertura per tutti gli interruttori della luce e prese elettriche . Questo assicura che né tu né nessun altro accidentalmente questa risulti sconvolto mentre si lavora
2

Mark il soffitto leggermente con una matita per fornire sotto una guida visiva per il posizionamento delle borchie inquadratura . In alternativa , scattare una linea di gesso ogni 16 o 24 cm di diametro ogni foglio di muro a secco si appendono - a seconda della distanza del vostro borchie - . Marcare chiaramente la guida di fissaggio
3

Ascensore un foglio di muro a secco nel posto nell'angolo superiore di un muro . Lasciare che il muro a secco si estendono su diverse borchie per il posizionamento orizzontale. Spingere in posizione contro il soffitto con fermezza senza forzare . Assicurarsi che la presente scheda , e ogni foglio successivo , finisce nel bel mezzo di un perno per consentire una solida area per attaccare ogni successiva lastra di cartongesso .
4

Tenendo il muro a secco in luogo sicuro , sia in auto viti o chiodi - viti sono preferibili poiché non crescono sciolto nel tempo - attraverso il foglio di cartongesso nel borchie sotto . Iniziare al centro del foglio , difeso ogni 6 a 8 pollici lungo la lunghezza di ciascun perno , e lavorare verso l'esterno attraverso borchie . Fissare le viti o chiodi leggermente sotto la superficie del muro a secco .
5

lavorare per tutta la lunghezza del muro , appeso la riga superiore prima di fissare il corso inferiore del muro a secco . Spingere ciascun foglio battuta sulla successiva , sia nella parte superiore e lungo i lati . Scaglionare il foglio termina quando possibile, anche se si deve tagliare il foglio inizio un po 'più breve , per evitare di allineare tutte le cuciture .
6

Misurare il posizionamento di interruttori e prese elettriche e trasferire al muro a secco come una guida di taglio . In alternativa , strofinare gesso intorno ai bordi della scatola e sollevare il muro a secco in posizione , sopra la casella . Premere con decisione per trasferire il gesso per il muro a secco , quindi abbassare di nuovo il muro a secco . Per finestre o porte , misurare e tagliare per terminare il foglio sul bordo dell'apertura .
7

Tagliare il muro a secco come necessario per compensare la lunghezza o larghezza necessaria per accogliere o aperture . Misurare e segnare il muro a secco e utilizzare un righello per disegnare una linea di taglio . Punteggio attraverso la carta , nel materiale muro a secco , con un coltello multiuso . Piegare il pezzo verso l'alto o verso il basso per scattare la sezione di taglio loose . In alternativa, utilizzare una sega muro a secco per ritagli .
8

Nail una striscia di angolo di metallo su qualsiasi angoli esterni o bordi , assicurando ogni 4-5 pollici. Utilizzare nastro angolo flessibile , invece , se si preferisce , durante il processo di finitura .
Hanging muro a secco verticale
9

Mark soffitto leggermente per creare una guida di collocamento perno per il fissaggio muro a secco , o scattare una linea di gesso per tutta la lunghezza del muro a secco per essere sicuri di inchiodare o avvitare il muro a secco in modo appropriato .
10

Misurare lungo la parete , dal pavimento al soffitto , in diverse località . Prendere la misura più breve e sottrarre 1 /2 pollice per spazio sopra il pavimento . Questa è la lunghezza di ogni foglio di cartongesso a tutta lunghezza necessaria .
11

Tagliare ogni foglio di muro a secco , se necessario, per inserirsi tra il soffitto e il pavimento . Misurare lungo il muro a secco per segnare l' altezza necessaria in due o tre punti . Utilizzare un regolo per collegare i marchi e un taglierino per segnare attraverso la carta e il muro a secco . Far scattare il taglio libero per completare .
12

Sollevare il muro a secco in luogo , a partire in un angolo di una stanza . Verificare che la presente scheda , e ogni foglio successivo , finisce nel bel mezzo di un perno . Partendo dalla parte superiore del muro a secco , fissare il muro a secco per ogni prigioniero , mettendo chiodi o viti ogni 6-8 pollici .
13

Misurare e segnare il posizionamento di ogni presa a muro o interruttore della luce . Tagliare con un taglierino o muro a secco sega . Oppure, gesso strofinare lungo i bordi della scatola e premete il muro a secco contro la casella per contrassegnare .
14

finestre o porte con telaio muro a secco da tagliare il foglio sul bordo dell'apertura . Iniziare con un nuovo foglio sull'altro lato dell'apertura . Tagliare piccoli fogli di sopra o al di sotto del caso.
15

coprire gli angoli esterni e bordi con una striscia di angolo di metallo , inchiodato ogni 4 o 5 pollici. In alternativa , utilizzare il nastro bordo flessibile durante il processo di finitura .
Finitura del muro a secco
16

Stendere un sottile strato di composto muro a secco su ogni cucitura e chiodo o vite a testa . Includere i bordi esterni o angoli se scossalina metallica non è stato utilizzato in precedenza . Se durante questo processo il coltello muro a secco emette un suono tintinnio , indicando colpisce una cappella o una vite , prendere il tempo per affondare la testa più profondo prima di continuare .
17

Bagnare una striscia di nastro muro a secco , taglio alla dimensione richiesta per la cucitura o la testa , e si sviluppa su il composto . Incorporare il nastro eseguendo la lama sopra il nastro , che costringe anche l'aria da sotto .
18

Applicare un ulteriore strato di composto una volta che il nastro si asciuga in posto . Utilizzare uno strato sottile , diffondendo leggermente oltre i bordi del nastro per iniziare la miscelazione a filo con la superficie della parete . Lasciare questo strato si asciughi prima levigatura liscia con il muro a secco circostante.
19

Continua imburrare le cuciture e le teste con ulteriori strati di composto , sfumatura dei bordi più lontano ogni volta , essiccazione e carteggiatura tra le mani. Almeno due cappotti sono necessari; una volta completato , la cucitura o la testa sotto è interamente nascosto e il composto è a filo con la parete .
20

Rifinire con una mano di primer ed uno strato o due di vernice. Tagliare il muro per completare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127616.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com