Spogliarello carta da parati e la rimozione di parti incoerenti di intonaco sbriciolato dalle crepe è necessario prima di aggiungere texture a pareti in gesso . Poiché le macchie d'acqua e macchie di ruggine sulle pareti possono sanguinare attraverso la nuova struttura , è consigliabile applicare una mano di macchia blocco primer per intere pareti in gesso prima di utilizzare stucco per dare loro consistenza .
Texture applicazione
Applicando texture per pareti in gesso non è difficile , ma è molto disordinato . Stucco premiscelato è disponibile in secchi da 5 galloni e deve essere diluito con acqua per la consistenza di una crema densa . Appaltatori per cartongesso utilizzano impianti di verniciatura professionali per applicare rapidamente e in modo uniforme il composto sopra le pareti . Proprietari di casa fai-da- te possono utilizzare impianti a spruzzo struttura da negozi di noleggio di costruzione , oppure possono rotolare stucco diluito su pareti con un rullo di vernice e poi applicare una texture design , mentre il composto è bagnato .
opzioni di design scelte
design
texture per pareti in gesso includono rolled- sui modelli , che vengono raggiunti mettendo stucco diluito sulle pareti e quindi utilizzando rulli strutturato su di loro mentre il composto rimane bagnato . Altri progetti includono trama spugnato , realizzato da accarezzando umida stucco le pareti ' con una spugna grande forata , e slap- pennello trama , fatta da schioccando il composto bagnato leggermente con un pennello grande splay - setole . Textures knockdown coinvolgono pulire solo le punte di una texture bagnato con una vasta spatola di buttarle via . Modelli di stucco a mano applicate e roteato sono fatti da spazzare lame cazzuola grandi o piccoli rispetto bagnato stucco pareti . Praticare su un pezzo pezzo di muro a secco aiuta a perfezionare una tecnica di disegno prima di applicarlo a intere pareti .
Considerazioni
Oltre ad aggiungere un elemento di design in una stanza , applicando muro struttura nasconde piccole discrepanze nelle pareti , ma solo in una certa misura . Se un muro di gesso ha grandi ammaccature o scalfiture , probabilmente ancora saranno evidenti dopo l'applicazione di texture. In questi casi , l' opzione è quella di rasare la parete , il che significa applicare uno strato liscio di stucco diluito per uniformare la superficie della parete , e poi lasciarlo asciugare prima di applicare la texture .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127643.html