Spatola
Maschera per il viso
strumento Rotary
Carbide lama stucco
Occhiali di sicurezza
Appartamento palanchino
Tape measure Level
coltello
teli di plastica
nastro adesivo
cartongesso
cartongesso stucco
muro a secco nastro di giunzione
viti del muro a secco
Mostra Altre istruzioni
Rimozione Tile
1
finestre aperte nella stanza per la ventilazione . Chiudere le porte o sigillare fuori porte con la plastica per eliminare incrociate bozze. Mettere un telo davanti dell'area di lavoro per catturare i detriti .
2
Misurare la lunghezza della zona danneggiata lungo le piastrelle con un nastro di misurazione.
3
Tagliare la coibentazione tra le piastrelle e il pavimento con una piccola spatola . Utilizzare l'angolo del coltello per scavare la coibentazione . Ripetere questo passaggio per la coibentazione tra la parte superiore delle piastrelle e il muro .
4
Attaccare una lama di carburo di malta di un utensile rotante utilizzato per il taglio . Tagliare la malta tra le piastrelle . Assicurarsi che la lama è ad una velocità veloce per tagliare la malta . Ridurre l'adesivo sotto di esso lo stucco .
5
Posizionare la punta di un piccolo bar curiosare tra la piastrella e il muro . Spingere verso il basso l'estremità ricurva del bar , mentre dimenando la barra leggermente avanti e indietro. Creare un cuneo tra la piastrella e il muro . Applicare una pressione contro la parte posteriore della piastrella con la barra fino a quando non salta fuori il muro . Ripetere questo passaggio per ogni tessera deve essere rimosso .
Sostituzione del muro a secco
6
Isolare il danno sul muro a secco . Determinare il punto più elevato e la lunghezza della zona danneggiata . Disegnare una linea con un set livello contro la parete dalla parte superiore della piastrella al punto più alto di danno . Tracciare una linea in tutta l'area danneggiata da un capo all'altro . Questo dà un indicatore approssimativo della quantità di muro a secco da sostituire .
7
Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie più vicine al di fuori della zona danneggiata . Potrete collegare il nuovo muro a secco a questi borchie . Se l'area danneggiata è più grande , individuare tutte le borchie all'interno della zona danneggiata . Utilizzare una matita per segnare le posizioni dei perni .
8
Tagliare lungo le linee tracciate con un coltello multiuso . Diversi tagli ripetitivi saranno tenuti a raggiungere le borchie sotto il muro a secco . Rimuovere il muro a secco all'interno delle aree di taglio .
9
Misurare le dimensioni del muro a secco pezzo cut- out . Sottrarre 1/16 di pollice da l'altezza e la larghezza delle misurazioni . Tagliare il pezzo nuovo muro a secco utilizzando le misurazioni finali. Le dimensioni ridotte permettono maggiore facilità di montaggio nel foro .
10
Montare il nuovo pezzo di muro a secco in posizione. Le parti dovrebbero toccare i centri di un perno su entrambe le estremità . Praticare le viti del muro a secco nelle estremità . Spazio viti verticali ogni 8 pollici su per le borchie. Ripetere il posizionamento delle viti su ogni perno del pezzo attraversa .
11
Srotolare abbastanza nastro muro a secco a coprire ogni bordo del muro a secco . Tagliare il nastro con un coltello . Applicare il nastro di attenersi a una delle estremità. Premere con forza come si allineano il nastro di cavalcare la linea di giunzione tra il nuovo e il vecchio muro a secco .
12
Applicare uno strato di intonaco sopra il nastro muro a secco con una spatola . Lisciare l'intonaco premendo la fine del coltello contro il nastro come ci si sposta lungo il nastro dall'inizio alla fine . Si può richiedere più di un passaggio per coprire il nastro e rimuovere intonaco in eccesso. Rimuovere il più mastice possibile, mantenendo il nastro coperto.
13
Consenti l'intonaco a secco durante la notte . Sand l'intonaco con medio - carta vetrata grana . Spazzolare via la polvere .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127685.html