# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Can You Sand giù un Bump in muro a secco ?

Cartongesso aiuta a trasformare uno spazio finito di un prodotto finito e prezioso nuova zona della vostra casa . Durante l'installazione originale, il muro a secco può sviluppare dossi che non esattamente forniscono la finitura liscia che speravano di raggiungere. Con l'uso di carta vetrata e pochi altri strumenti, è possibile eliminare eventuali urti. Informazioni generali

muro a secco è installato dopo l'inquadratura per una camera è stata completata . Essa aiuta a fornire la base per le vostre pareti . Urti possono formare nel muro a secco per diversi motivi durante l'installazione . Fori dei chiodi , nastro della giuntura e l'eccesso di stucco in un'area possono tutti causare urti a formare . Questi dossi possono essere levigato , ma sarà necessario completare altre porzioni del lavoro per ottenere la superficie piana che volete per le vostre pareti .
Di levigatura

È possibile rimuovere molti dossi in muro a secco mediante sabbiatura giù . Utilizzare una levigatrice muro a secco che assomiglia a una spatola ed applicare una leggera pressione agli urti . Utilizzare 120 - o 150 - carta vetrata grana per i migliori risultati . Dossi sono più probabilità di verificarsi vicino giunture tra il muro a secco , in modo da prestare particolare attenzione a queste aree . Se le forme di bump vicino a un angolo , usa una spugna abrasiva , invece.
Compound misto

Dopo carteggiatura gli urti , sarà necessario applicare una o più strati di stucco al muro a secco . Utilizzare una cazzuola e applicare uno strato di stucco . Lasciate il composto a secco. Avrete bisogno di carteggiare eventuali urti o creste in modo che il muro è piatto . Aggiungere un altro strato di composto e sabbia di nuovo .
Muro a secco nastro

nastro del muro a secco impedirà il vostro muro a secco di cracking. Aggiungere un sottile strato di stucco alla parete dove si applica il nastro cucitura muro a secco . Se le bolle compaiono sul nastro , li appianare con le dita . Aggiungere il nastro al composto giunto bagnato e poi coprire il nastro con un altro strato di stucco . Lasciare asciugare e poi usare un coltello taping lungo la cucitura per rimuovere eventuali urti . È necessario aggiungere almeno altri due strati di stucco . Carteggiare il composto sull'ultimo strato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.