# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come DRYWALL Intorno Duct lavoro in un seminterrato

lavoro Duct è uno dei motivi principali che rinnovatori casa mettono soffitti finiti nelle loro ristrutturazione seminterrato . Il lavoro condotto è necessaria per il riscaldamento e il raffreddamento della casa , ma non è molto interessante . Condotti che si trovano tra le travi del pavimento non sono un problema e saranno nascosti dietro un soffitto cartongesso standard. Condotti che proiettano sotto il fondo dei travetti o corrono lungo le pareti , però , devono avere inquadratura mettere intorno a loro in modo che il muro a secco può essere applied.Things che ti serviranno
legname
One -by Two - by- tre - tre strisce furring
sega circolare
viti , 2 ½ pollici
Drill
nastro di misurazione
Utility coltello
viti per cartongesso , 1 ¼ pollici
cartongesso strisce angolo
Spackle
nastro del muro a secco
Carta vetrata
Primer
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

costruire una cornice di legno intorno al lavoro condotto che si sta nascondendo . Due per tre legname è sufficientemente forte per gli angoli di una costruzione dotto - nascondiglio . È possibile utilizzare one- by- tre strisce furring semplici per riempire tra gli angoli e fornire una superficie di avvitamento per il muro a secco . Montare il telaio in legno con viti per evitare di sbattere contro il condotto con un martello . Rendere il telaio in modo che sia il più vicino al condotto il più possibile senza toccarlo. Un condotto in un angolo o vicino ad una parete possono essere nascosti con un telaio a forma di L collegato al soffitto e parete ; un condotto che sporge dal soffitto al centro della stanza avrà bisogno di un telaio a forma di U per nasconderlo .
2

Misurare le facce della scatola che hai costruito e tagliare pezzi di muro a secco per adattare queste aree . Avvitare i pezzi di muro a secco sulla struttura utilizzando 1 viti del muro a secco ¼ pollici di lunghezza.
3

vite di metallo o di plastica angoli drywalling su tutti gli angoli esterni . Si tratta di strisce a forma di L rigidi che sono progettati per rinforzare gli angoli e vi aiuterà a finire con una linea retta ed attraente .
4

Coprire le strisce angolo esterno , vite fori testa e giunti tra muro a secco pezzi con stucco . Applicare drywalling nastro per tutti gli angoli interni e giunti tra i pezzi del muro a secco . Lasciare che il stucco ad asciugare per 24 ore.
5

Sand il stucco asciutto . Applicare primer per tutte le superfici della nuova costruzione . Fine dipingere le pareti e soffitti per abbinare pareti e soffitti circostanti.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.