# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

La rimozione di una parte di un carico muro portante

Identificare quale delle pareti della tua casa sono portante è il primo compito nella rimozione di un muro portante . La seconda , e ancora più importante , compito è quello di sviluppare un valido modo di sostituire il sostegno che il muro si sta rimuovere sta fornendo . Nella maggior parte dei casi , questo sarà fatto in forma di grande colpo di testa sopra la nuova apertura sostenuta da più borchie o travi su entrambi ends.Things che ti serviranno
legname 2 - by-4
Sega circolare
coltello
sega circolare
Nails , 3 pollici
lungo Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare quali carichi sono detenuti dal muro si ' re intenzione di rinnovare . Le eliminazioni più murali parziali coinvolgono interna piuttosto che muri esterni , quindi questo riduce le probabilità che si farà la vostra casa collasso , dal momento che le pareti esterne sono più probabilità di essere portante . Tuttavia , pareti interne di frequente vengono posizionati sotto le articolazioni delle soffitti travi che sono state create da legname che era troppo breve per coprire la larghezza della casa . Con il muro rimosso, queste travi sono in pericolo di cedimenti . Per essere sicuri , consultare un ingegnere strutturale per determinare la fattibilità dei vostri piani .
2

Sostenere tutti i travetti che vengono detenuti dalla parete con supporti temporanei. Collocare un 2 - by-4 orizzontalmente contro il soffitto su entrambi i lati della parete e prop questi 4s 2 - by- up con 2 - by- 4s verticale posta ogni 16 pollici . Impostare questi supporti indietro dal muro circa 24 cm in modo da avere spazio per lavorare .
3

Tagliare il muro a secco nella porzione del muro che si prevede di rimuovere. Sarà necessario tagliare il muro a secco di nuovo più lontano di quanto la vostra apertura finale programmata in modo da avere spazio per installare la nuova intestazione e travi , che sarà poi coperto dal nuovo muro .
4

Aggiungi il prodotto finito altezza dell'apertura prevista allo spessore del nuovo header . Questa è la distanza dal pavimento in cui è necessario tagliare i perni dal muro . Aggiungere la larghezza finito la prevista apertura alla larghezza della nuova supporti volte 2 : questa è la larghezza entro il quale è necessario rimuovere tutti i prigionieri
5

Installare i nuovi supporti nelle loro posizioni previste. . Questi possono essere fatti da borchie che sono inchiodati insieme o da travi solidi . Consultare il proprio ingegnere strutturale in robusto hanno bisogno di essere adeguate. Definire la larghezza della nuova apertura installando i nuovi supporti in modo che le loro superfici interne uguali la larghezza della nuova apertura massima .
6

Sollevare il nuovo header e posizionare le sue estremità sulle cime dei supporti . Farsi aiutare a fare questo per ridurre il rischio di ferire la schiena .
7

Rimuovere i supporti temporanei dopo la nuova intestazione e supporti sono inchiodati saldamente in posizione nella parete appena configurata .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.