# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Che tipo di calore è necessario per un seminterrato adibito a parete

? Riscaldamento radiante può essere la scelta ideale per seminterrati muro di blocco . Invece di riscaldare l'aria e lasciando il pavimento in cemento e pareti di cemento a se stessi , i sistemi di riscaldamento radianti utilizzano massa termica del calcestruzzo come un modo efficiente dell'energia per mantenere il piano seminterrato caldo e confortevole . Sistemi di riscaldamento radiante idronici possono essere integrati nel pavimento o le pareti di cemento durante la nuova costruzione , ma i sistemi di riscaldamento radianti elettrici sono un approccio più pratico per il retrofit case esistenti . Radiante elettrico Riscaldamento a pavimento

Nel caso più semplice , pavimento radiante elettrico consiste di bassa tensione stuoie di plastica elettricamente conduttivi che producono calore sotto il tuo materiale della pavimentazione . I tappeti possono essere installati in modo permanente in calcestruzzo sottile -set , e sono sicuri da utilizzare in vinile o piastrelle di ceramica , pavimenti in legno ingegnerizzato , moquette , gomma esercizio stuoie e molti altri materiali per la pavimentazione comune. Questi sistemi radianti producono calore indipendentemente fornace della casa e possono essere controllate dai propri timer e termostati . Sistemi di pavimentazione radiante efficiente pavimenti caldi e tutto ciò che viene a contatto con il pavimento , come i piedi .
Elettrico Baseboard Riscaldatori

caloriferi elettrici locali seminterrati calde a partire dalla pareti in blocchi di calcestruzzo e movimento verso l'interno . Questi sistemi sono disponibili in varie lunghezze che possono essere cablati in modo permanente in luogo o inserite nei prese a muro esistenti. Le più sofisticate unità di riscaldamento a battiscopa sono dotate di termostati integrati per ottimizzare l'efficienza energetica . Unità battiscopa possono integrare il calore del forno ad aria forzata o possono essere progettati per fornire tutto il calore necessario per spazi abitativi seminterrato . Riscaldatori battiscopa richiedono più amperaggio di alcuni sistemi di pavimentazione radiante , ma sono molto più semplici da installare.

Radiante elettrico sul soffitto pannelli

pannelli radianti a soffitto elettrici leggeri adattano convenzionale T - bar i sistemi di controsoffittatura e può servire come fonte di calore primaria o supplemento aria forzata o sistemi di riscaldamento a battiscopa . Questa tecnologia è stata installata in spazi piccoli come i bagni del seminterrato , ma è anche adatto per il riscaldamento intere stanze del seminterrato . Poiché il cablaggio è nascosto in testa , non vi è alcuna necessità di collegare il condotto esterno di pareti di blocchi di cemento . Come un vantaggio secondario , le unità scaldanti offrono maggiore sicurezza rispetto ai plug-in sistemi di battiscopa perché non sono vulnerabili alle inondazioni seminterrato da infiltrazioni o scarichi di backup.

Pannelli elettrici radianti a parete

Ci sono due sistemi di pareti radianti comuni adeguate per l'uso su pareti di blocchi . Unità di riscaldamento Cove appaiono simili alle unità battiscopa ma sono progettati per essere ancorato in modo permanente alla parete , da 4 a 6 centimetri sotto la linea del soffitto . Ventilconvettori in ceramica sono in genere i pannelli quadrati da 24 pollici che permanentemente ancorati al muro . In entrambi i casi , queste unità trasferiscono calore alle pareti oltre al riscaldamento dell'aria seminterrato . Una volta che sono stati riscaldati , le pareti di blocchi aiutano a mantenere seminterrato calda a lungo dopo i riscaldatori sono stati spenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.