vuoto
tubo Air
Compressore
Acqua
Spray bottiglia
Mortaio
Cazzuola
spazzola
Spatola
Massoneria fresatrice
sereno finitura
Mostra Altre istruzioni
1
pulire eventuali crepe nei mattoni e malta , con un piccolo aspirapolvere o soffiando nel fessure con aria compressa .
2
Trova ogni mortaio che sta riparando il viso di un mattone mescolandolo con polvere di mattone per creare mortaio rosso o dalla pittura per abbinare il volto del mattone dopo che è guarito .
3
Bagnare accuratamente il mattone con una bottiglia a spruzzo riempito con acqua e lasciare per diverse ore . Riempire le crepe premendo mortaio in loro il più profondamente possibile con una spatola . Il mattone bagnato rallenta l'indurimento della malta , rendendolo più forte .
4
Sostituire desquamazione o malta tra i mattoni rotti cancellando la vecchia malta con una spazzola metallica e spatola , poi ristilatura con malta fresca . Ristilatura è il processo di ricarica articolazioni danneggiate malta con la nuova malta. Aggiungere un profilo ad incasso per la nuova malta con una fresatrice , uno strumento a mano di metallo arrotondata che si può tirare lungo la superficie della malta di lasciare una superficie arrotondata .
5
Sostituire mattoni rotti che hanno pezzi mancanti dalla scheggiatura il mortaio intorno a loro , ripulire il buco e la loro sostituzione . Idealmente , individuare i mattoni della stessa epoca che sono lo stesso stile , colore e dimensione , come i mattoni vecchi. Sostituzione di un vecchio , alterato mattoni con un nuovo marchio di mattoni creerà una patch che non sembra giusto .
6
ridurre i problemi con i mattoni desquamazione e polvere mortaio applicando una finitura trasparente alla superficie del parete . Prova qualsiasi rivestimento su un muro di mattoni in un luogo poco appariscente prima per essere sicuro che ti piace il colore risultante e la lucentezza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127701.html