Backsplashes possono essere fatte da qualsiasi tessera che è un po ' resistente all'acqua . Materiali possibili includono ceramica , porcellana , pietra, vetro o acciaio inossidabile - o una miscela di qualsiasi di questi. Piastrelle che sono più sottili rispetto alle piastrelle di ceramica 1/4-inch-thick standard, che vengono abitualmente utilizzati per pareti e pavimenti in piastrelle , sono più facili da applicare perché hanno un profilo più basso . Tuttavia , piastrelle " toroidali " - piastrelle bordo curvo e affusolate - possono essere usati intorno ai bordi di un backsplash per fornire una transizione agevole da backsplash al muro se ti innamori di una piastrella più spesso
<. br> Misura
L'altezza e la larghezza di un backsplash implicano scelte pratiche e di design . Alzatine più grandi offrono una migliore protezione da umidità , e può legare una stanza insieme , richiamare l'attenzione sul lavandino o del contatore , o complementare linee verticali o orizzontali in camera. Si consideri avvolgendo un lungo periodo di piastrella intorno a tutte e quattro le pareti , riunito nella backsplash per aggiungere un senso di continuità visiva . Un backsplash verticale , estesa dal pavimento al soffitto , può aggiungere un audace , sguardo rifinito pure. Tuttavia, una piccola alzatina è perfettamente accettabile , soprattutto quando si desidera un effetto sottile , o non si vuole che dominano la stanza .
Pianificazione
Misurare l'area del vostro backsplash desiderata e tagliare un pezzo di macellaio o carta kraft a misura. Stendere la carta su una superficie piana e organizzare le mattonelle sulla carta per determinare il posizionamento e modello di vostre piastrelle . Essere sicuri e lasciare un 1/8- a gap 1/10-inch tra le piastrelle per consentire l'applicazione di stucco . Una volta che avete organizzato le vostre tessere per la vostra soddisfazione , tracciare intorno ad ogni piastrella leggermente con una matita per creare una mappa per l'installazione .
Installazione
Rimuovere eventuali vecchie mattonelle , placche per interruttori o di uscita si estende dalla zona backsplash . Sand l'area con 80 grana carta vetrata per creare una superficie ruvida , ma anche applicare il mastice . Pulire l'area levigato con un panno umido per rimuovere la polvere , lo sporco e vecchie pitture o mastice . Applicare uno strato sottile di mastice tutta l' area con una spatola . Consultare la mappa per il posizionamento della prima tegola , iniziando sia ad un fondo o traversa in alto . Se si desidera avviare nel mezzo , utilizzare una regola per determinare il centro dell'area . Impostare la prima piastrella nel mastice , utilizzando la carta come guida . Posizionare il secondo titolo sopra o accanto alla prima , lasciando il divario sottile . Quando avete applicato tutte le tessere , permettere loro di impostare tutta la notte . Riempire gli spazi tra le piastrelle utilizzando stucco , applicato con una spatola . Asciugare eccesso di stucco e lasciare asciugare completamente prima di utilizzare il backsplash .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127705.html