Se i battiscopa sono dipinte , potrebbe essere necessario un bordo rasoio per aiutarti a tagliare o disinstallare loro . In alcuni casi , lo zoccolo è " incollato " al pavimento o ad un'altra parete da vernice che gocciolava oltre il bordo dello zoccolo ed essiccato sull'altra superficie . È possibile rimuovere questa vernice raschiando con un bordo rasoio . Fate questo prima di iniziare qualsiasi lavoro sui battiscopa stessi .
Crowbar e martello
Utilizzare un piccolo piede di porco per sollevare il battiscopa dalla parete una volta che hai rimosso tutta la vernice dai bordi del battiscopa . Mettere la punta del piede di porco tra il muro e il battiscopa e colpire l'altra estremità con un martello sino cunei bar tra lo zoccolo e la parete . Muovere il piede di porco fino battiscopa separa dalla parete . Ripetere questa operazione ogni sei pollici fino a quando il battiscopa è sciolto tutto il senso giù il muro .
Mani nude
Usare le mani nude per tirare il battiscopa off il muro una volta che hai abbastanza allentato esso . Un po 'ogni volta che allentare o tirare fuori tutto in una volta si può tirare fuori il battiscopa . In entrambi i casi , non usare troppa forza - non si vuole danneggiare la parete sotto il battiscopa . Se il battiscopa non si muoverà , continuare ad usare il piede di porco e un martello per aiutare ad allentare e poi cercare di tirare fuori il muro di nuovo .
Other End of Hammer
una volta rimossa battiscopa dal muro , avrete un mucchio di chiodi sporgenti dal muro che ha usato per contenere il battiscopa . È necessario rimuovere i chiodi in modo che non interferiscano con eventuali decorazioni o nuovo battiscopa si prevede di mettere nel muro . O si può piantare i chiodi nella parete o rimuoverli dal muro utilizzando l'altra estremità del martello .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127747.html