# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come tagliare una Out parete per una cucina a Living Room Lavabo

Taglio di una parete per fornire uno spazio per un controsoffitto pass-through dalla vostra cucina al salotto crea uno spazio che si apre entrambe le camere , senza rimozione dell'intero parete nel processo. Demolire l'area muro è un processo semplice , con un Seghetto rendere il lavoro rapido della zona di muro che necessitano di rimozione. È necessario fare attenzione , però , al fine di evitare eventuali condotti di utilità che attraversano le pareti . Altrimenti , senza le dovute precauzioni , si potrebbe tagliare fili o tubi e provocare danni abbastanza per rendere il vostro appoggio ad un progetto molto costoso quando i costi di riparazione sono included.Things che vi serve
Gesso
Stud Finder
Utility coltello
Claw hammer
perforazione
guanti da lavoro pesanti
Seghetto con lama di metallo

Mostra Altre istruzioni
1

Segnare la posizione degli angoli della vostra apertura sulla parete , usando un pezzo di gesso .
2

Individuare la borchie vicine pareti esterne vostri angoli marcati con un cercatore stud . Spostare il cercatore perno sul muro fino a quando l'indicatore mostra la presenza di borchie , e quindi tracciare una linea di luce lungo le pareti lungo la loro lunghezza . Eseguire il cercatore perno sul resto del territorio apertura proposta per individuare eventuali cavi o tubi che attraversa la parete , pure. Mark giù la loro posizione con il gesso .
3

Tagliare il potere di alcun cablaggio elettrico che attraversa la parete dalla dell'interruttore. Spegnere l' acqua a tutte le tubazioni che attraversano il percorso pure. Sia cavi e tubazioni dovranno deviazione dopo aver completato il taglio.
4

Incidere la superficie del muro con un taglierino lungo il centro dei due borchie muro e lungo il soffitto, dove si incontra il muro . Questa linea vi aiuterà ad evitare di danneggiare la parete esterna della zona rimozione .
5

Prendete il lato di un martello e rompere un buco attraverso la superficie della parete interna dei due ha ottenuto linee se si tratta di muro a secco . Se la superficie della parete è fatta di gesso e assicella , usare un martello e scalpello per rendere la vostra prima pausa. Puntare la rottura in un punto dove non ci sono marcate borchie , fili o tubi .
6

Allargare il foro al punto in cui è possibile inserire la lama di un seghetti , utilizzando il lato della il martello o il martello e lo scalpello .
7

Inserire la lama nel foro e poi tagliare via il rivestimento murale in sezioni di circa 2 - by- 2 -piedi , senza fili , tubi o borchie muro . La lama taglierà agevolmente attraverso qualsiasi supporto presenti pareti intonacate assicella , se l' assicella è di legno o metallo . Tirare le sezioni dei prigionieri che stanno attaccati con le mani , lasciando chiodi di fissaggio ancora in vigore. Indossare guanti da lavoro pesanti durante questo processo per evitare lesioni alle mani .
8

Continuare a rimuovere la superficie del muro fino a raggiungere le linee segnate . Il muro scatterà fuori a tagli segnati , lasciando il resto del muro integro .
9

Tagliare le borchie muro all'interno del nuovo spazio , utilizzando la sega alternativo . La lama taglierà attraverso i chiodi che tengono i perni in posizione . Nuovi borchie e il quadro a metà parete dovranno essere costruita per sostenere il piano di lavoro in altezza e posizione specificata .
10

Ripetere il processo di rimozione dall'altro lato , segnando il muro e poi la rottura e taglio ondeggiare il rivestimento murale per completare il processo di apertura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.