# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come spostare le prese a muro in un Stud

Regolazione prese a muro su e giù su un perno o anche tra borchie è un bel grande lavoro in una stanza finito, ma in una stanza incompiuta può variare da relativamente facile da duro . Dal momento che è illegale per spostare e regolare lavoro elettrico consolidata di questo tipo in un business , questo particolare progetto può essere realizzato solo in una residenza privata . Come per tutti i lavori elettrici , se qualsiasi situazione si sviluppa durante il progetto in cui la persona che fa la riparazione non sentirsi a proprio agio completamento dei lavori , un elettricista professionista dovrebbe essere called.Things che ti serviranno
Praticare
Punte
flessibile condotto

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere tutta la potenza elettrica per la camera e l'edificio , se possibile. Testare la presa con un cavo di alimentazione . Ripulire l'area in cui verrà spostata la presa , se questo significa prendere il muro a secco o semplicemente pulire le borchie a vista da sporcizia e detriti .
2

Svitare il fissaggio scatola di derivazione dalla parete , rimuovendo tutte le viti . Rimuovere tutte le viti che fissano la scatola di uscita al condotto se il condotto è tubazione rigida e non flessibile .
3

Scollegare il condotto rigido dal suo altro punto di collegamento e di aprire l'uscita rimuovendo le viti per togliere i fili dall'interno. Sganciare i fili dalla presa e passare il filo attraverso il vecchio tubo solido . Far scorrere i nuovi cavi nel nuovo condotto flessibile . Collegare i fili di nuovo alle prese nelle loro posizioni originali .
4

Piegare il tubo flessibile per la posizione del nuovo punto e fissare l'attaccamento casella di sbocco per il perno nello stesso modo in cui era in precedenza allegato, ma nella sua nuova posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.