# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come ottenere Vecchia Vernice Goofs Off Walls

Quando si acquista una casa , una delle prime cose che probabilmente fare è pulire tutta la casa , compresi i muri . Se si notano residui di vernice da verniciature vecchie sulle pareti , rimozione contribuirà a dare alle pareti un aspetto pulito e ordinato . Quando si goccia di vernice mentre la pittura , asciugandosi le fuoriuscite è facile con uno straccio umido . Se la vernice ha avuto il tempo di indurire , il processo richiederà un po 'più effort.Things che ti serviranno
Carta vetrata
Ruspe
diluenti
Tampone di cotone

Mostra Altre istruzioni
1

Sand la vernice in eccesso dalle pareti con carta vetrata grana 150 . La carta vetrata si macinare attraverso la vernice in eccesso in fretta , anche se ha avuto tutto il tempo di indurire . Per la sabbia l'area in modo efficace , soprattutto se le gocce di vernice sono piccole , avvolgere un piccolo foglio di carta vetrata attorno al dito indice .
2

Raschiare grandi quantità di vernice le pareti con un raschietto o altri oggetti appuntiti strumento - pale , come ad esempio un taglierino . L'utilizzo di questi strumenti sarà raschiare la vernice rapidamente, ma può anche danneggiare la vernice circostante. Evitare l'uso di una spatola , se non avete intenzione di ridipingere la parete .
3

Applicare un po ' più sottile di vernice per la punta di un batuffolo di cotone e tamponare delicatamente la vernice in eccesso . Questo metodo è più efficace se la vernice è relativamente nuovo e non è indurito per un periodo esteso . Si tratta di una tecnica di rimozione della vernice utile perché non danneggiare la zona intorno alle gocce di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.