# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come rimuovere gesso pareti di blocchi di cemento

Intonaco è una scelta popolare per il rivestimento di pareti , come è facile da applicare , resistente e dà una finitura liscia , il che rende molto facile da dipingere o carta sopra . Tuttavia, la natura resistente di gesso significa che una volta che è applicato ad una superficie e lasciato indurire , può essere estremamente difficile da rimuovere . Rimozione di intonaco dalle pareti in blocchi di calcestruzzo è , dunque , un esercizio di raschiatura , dissolvendo e, soprattutto , patience.Things Avrai bisogno
Hammer
vernice raschietto
acido muriatico
Panno
involucro di plastica
tutto il nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Toccare l'intonaco saldamente con un martello , per rompere la superficie . Questo farà sì che l'intonaco di crack e cominciare a sfaldarsi . Raschiare via la maggior quantità di intonaco crepato possibile, utilizzando una spatola o un altro largo , utensile piatto .
2

Indossare guanti di sicurezza. Versare acido muriatico su un vecchio panno fino a quando è impregnato . Premere il panno contro i resti di gesso sul muro . Coprire il panno in uno strato di plastica, come la plastica utilizzata per avvolgere panini . Nastro di plastica saldamente in posizione contro il muro , per mantenere l'umidità ed evitare l'acido di evaporare .
3

Attendere 24 ore . Staccare la plastica e stoffa dal muro . Raschiare via il gesso disciolto o parzialmente disciolto utilizzando la spatola . Se tutte le sezioni di intonaco non viene ancora venire via , inumidire la superficie con acido muriatico più , inumidire il panno e ri- apporre alla parete . Aspettare altre 24 ore poi raschiare via l'intonaco nuovo.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.