# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come installare in acciaio inox Subway Tiles

Piastrelle metropolitana acciaio inossidabile offrono l'aspetto moderno di acciaio inossidabile con il modello tradizionale di piastrelle metropolitana . Le piastrelle sono forti e durevoli , durevoli anni dopo il posizionamento , mentre le superfici in acciaio inox li rende facili da pulire . Placement è veloce , senza la necessità di diffondere mortaio sulla superficie piastrelle . Inoltre , a meno che non si sta piastrelle superfici ricche di umidità , senza stuccatura è necessario neanche . Basta posizionare la piastrella e lasciare asciugare la colla durante la notte . Cose che ti serviranno
Tape measure
matita
in acciaio inox piastrelle metropolitana
cacciavite
sacchetti di plastica
nastro adesivo
metallo righello
compound misto
Spatola
chalkline
distanziatori per piastrelle
cartone spessori
Heavy- duty costruzione grade chiodi liquido
Wet - sega con lama diamantata
Grout
Grout galleggiante
spugna
Lint - panno
Caulk
Mostra 1

misurare lo spazio affiancamento con un metro a nastro per determinare la zona che ha bisogno di copertura Altre istruzioni
. Dividere l'area dello spazio piastrelle per l'area di una tessera della metropolitana individuo che avete intenzione di utilizzare per la copertura per calcolare il numero di tessere necessari per completare la copertura . Acquistare circa il 10 per cento più tessere di quanto si calcolata bisogno di assicurarsi di avere abbastanza piastrelle per coprire l'area .
2

Spegnere l' alimentazione di tutti i punti vendita o dispositivi nella superficie piastrelle di energia elettrica . Rimuovere la presa copre con un cacciavite e scollegare le basi di fissaggio . Estrarre gli infissi dal muro leggermente e coprire con sacchetti di plastica, depositati alla base .
3

Hang un layout prova delle piastrelle metropolitana sulla parete per trovare il layout più efficace posizioni . Ti consigliamo di utilizzare il maggior numero di tessere di dimensioni nel layout il più possibile . Dividere la lunghezza dello spazio piastrelle a metà e porre la prima tegola della fila in basso centrato su questo punto a metà strada . Utilizzare nastro adesivo per tenere le piastrelle prova a posto e poi posto l'intera fila di piastrelle , utilizzando distanziatori tegola tra loro se si sta posizionando le piastrelle con fughe . Controllare la larghezza delle piastrelle sulla fine della riga . Se sono necessarie piastrelle parziali per le estremità , regolare la posizione della riga a sinistra oa destra come necessario per avere piastrelle finali parziali della stessa dimensione . Segnare il nuovo punto centrale come punto di partenza per le vostre piastrelle.
4

Mettere un righello di metallo contro la superficie piastrelle per verificare la planarità della superficie. Spostare il righello sulla superficie cercando avvallamenti o aumenti . Segna una di queste aree con la matita per la correzione . Riempire avvallamenti nel muro da loro imballaggio con stucco utilizzando una spatola finché anche con il resto della superficie . Estendere aumenti con il composto e poi sfumare la vita lentamente per diminuire la pendenza . Lasciare il composto ad asciugare per due ore.
5

Creare una linea guida per la base delle piastrelle per aiutare a mantenere le piastrelle diritto e livellato con un righello. Misurare un punto 1/8-inch dalla base della superficie di piastrelle su entrambe le estremità della zona e segnare un punto . Collegare i punti con un lungo regolo o una linea di gesso tra i due. Il divario 1/8-inch conferisce alla superficie e la camera di base attigua ad espandersi con variazioni di temperatura , o variazioni nel pavimento .
6

Montare le piastrelle alla superficie piastrellata con pesanti chiodi liquido come l'adesivo . Posizionare i chiodi liquido su ogni angolo della piastrella utilizzando una piccola quantità , circa un cerchio del diametro 1/8-inch . Premere la piastrella in luogo usando l' orientamento matita per posizionare la base della piastrella . Premere con decisione per garantire grip adesivo della parete completamente . Scivolare uno spessore 1/8-inch sotto la piastrella per mantenere la distanza tra il fondo della piastrella e il pavimento o contrastare sotto .
7

Posizionare il resto delle caselle della riga seguendo la stessa procedura di montaggio . Mantenere la base delle piastrelle anche con il vostro orientamento , e il luogo distanziatori tegola tra le piastrelle se avete intenzione di boiacca loro . Per un free- stucco superficie , di testa le piastrelle strettamente insieme.
8

tagliare le piastrelle alle estremità della fila con una sega bagnato con una lama di diamante . Posizionare la piastrella con la faccia verso l'alto durante il taglio. Per il taglio di piastrelle per adattarsi intorno sbocchi , contrassegnare la posizione presa sulle piastrelle e quindi utilizzare la sega per tagliare lungo i segni .
9

Posizionare la seconda fila di piastrelle in modo che i giunti sono sfalsati con l' prima , creando un modello metropolitana tradizionale. Spazio le fughe tra le righe uguali a quelli tra le piastrelle di fila , utilizzando i distanziatori tegola per mantenere le distanze uniformi . Proseguire verso l'alto lungo lo spazio di piastrelle fino a raggiungere la cima . Lasciare uno spazio 1/8-inch lungo la parte superiore delle piastrelle pure.
10

Rimuovere i distanziali piastrelle e mettere lo stucco nelle fughe tra le piastrelle con un flottante stucco . Inserire lo stucco sopra le piastrelle in acciaio con il bordo del galleggiante per riempire il giunto . Pulire le piastrelle della metropolitana pulizia dello stucco , una volta che hai riempito i giunti al livello della superficie delle piastrelle con una spugna umida . Attendere due ore e poi pulire di nuovo con un pezzo di panno privo di lanugine .
11

Rimuovere i distanziali in cartone dalla base delle piastrelle . Riempire il gap con mastice , e poi lisciare il mastice tra le piastrelle e la base della superficie con un dito bagnato. Ripetere il processo con la fessura nella parte superiore della superficie , e lungo i bordi .
12

Lasciare che la malta asciugare per circa sette giorni . Installare estensori box elettrici su cassette di scarico per portare le superfici di uscita anche con il nuovo livello di piastrelle . Infilare le estensori nella scatola elettrica esistente , tirare la presa sulla superficie delle cariche e poi avvitare i extender e punti vendita in luogo . Coprire le nuove scatole con le copertine uscita e avvitare il coperchio in posizione . Rimuovere le borse dai infissi e sostituirli con viti più lunghe per raggiungere i fori di montaggio per gli apparecchi , se necessario.
13

Staccare la pellicola protettiva dalla parte anteriore delle piastrelle . Il film protetto le piastrelle da graffi durante l'installazione , ma non è più necessario , come sezioni inizieranno a sbucciare in proprio se lasciato al suo posto , guastare l'aspetto delle piastrelle . Peeling il film aiuterà anche ad affinare ulteriormente le fughe e calafatare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.