# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Tecniche di Malta per blocchi di cemento

Blocchi in calcestruzzo presentano alcuni vantaggi rispetto la pietra naturale come materiale da costruzione . Essi sono più leggeri e loro lati sono perfettamente piane e sempre ad angolo retto tra loro . Queste cose fanno strutture edilizie con blocchi di cemento un po 'più veloce e più facile che li costruire con la pietra . Se siete impegnati in un progetto di costruzione che coinvolge blocchi di cemento , è necessario familiarizzare con le tecniche adeguate per mortaring insieme. General Purpose Mortaio

Per i risultati più efficaci , è necessario utilizzare la malta giusto per il lavoro . Tipo N è una malta general purpose che è appropriato per giardino e patio muri e tutto ciò che non deve sopportare un carico maggiore di 750 libbre per pollice quadrato . Miscelare cemento, calce e sabbia in di 1 a 1 a 6 il rapporto per ottenere una malta di tipo N .
Altre Malte

Se stai cercando di costruire un muro di contenimento , un muro di fondazione o di qualsiasi struttura in possesso di non più di 1.800 libbre per pollice quadrato , allora si vuole mescolare un mortaio di tipo S . Ciò richiede cemento , calce e sabbia in un 2 a 1 a 9 rapporto . Per carichi pesanti che richiedono fino a £ 2500 per quadrato di capacità, è necessario digitare mortaio M . Malta tipo M è costituito da cemento , calce e sabbia in un 3 a 1 a 12 rapporto . Se si sta tentando di riparare mattone storico o lavorazione della pietra, si consiglia di provare una malta di calce rettilineo di 1 parte di calce per 3 parti di sabbia , per abbinare lo sguardo più da vicino . Tuttavia, non è pensato per strutture portanti .
Mortaring blocchi

coprire la parte superiore dei blocchi di cemento con 1 pollice di malta prima di i blocchi della riga successiva su di essi . Impostare i blocchi della riga successiva nel mortaio e toccare giù in esso con un martello finché la malta tra le file è di circa 3/8 di pollice di spessore . Raschiare la malta in eccesso con la spatola . Riempire i giunti tra blocchi con 3/8 pollici di malta pure.
Utilizzando un livello

Utilizzare un livello di come si lavora . Tenere ogni pietra in ogni riga , come livello possibile. Una piccola irregolarità nelle righe inferiori possono creare grandi deviazioni seguito. Controllare il livello più volte come la malta indurisce per garantire che i blocchi non si stanno stabilendo in modo non uniforme .
Calcolo del volume

Per determinare la quantità di mortaio è necessario fare per ogni fila , moltiplicare la larghezza di un blocco per la sua altezza e lunghezza . Garantire tutte queste misure sono in piedi. Moltiplicare il risultato per il numero di blocchi nella riga . Moltiplicare il risultato per 0,03,125 mila , che è lo spessore delle articolazioni in piedi e si ha il volume totale di malta tra le righe richiederà in piedi cubici . Moltiplica la larghezza di un blocco per l'altezza , in metri, e moltiplicare il risultato per 0,03125 . Moltiplicare il risultato per il numero di giunzioni tra blocchi adiacenti nella fila . Questo numero è solo il numero di blocchi in quella riga meno . Tale risultato sarà la quantità totale di mortaio , in metri cubi , che sarà necessario tra i blocchi nella riga . Aggiungere i due totali insieme per determinare la quantità di malta è necessario per l'intera riga .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.