# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Suggerimenti su come inchiodare in pareti Gesso duro

Se la vostra casa è più di 50 anni , c'è una buona possibilità che può avere pareti in gesso . Realizzato in gesso minerale , il gesso è essenzialmente ricostituita rock, che lo rende una superficie estremamente resistente e duro . Queste qualità ammirevoli possono fare martellare un chiodo in superficie una sfida . Senza cure adeguate , la tua prima esperienza con inchiodare in intonaco può produrre un muro di cracking o di un martello che rimbalza praticamente fuori dal chiodo.
Precauzioni

Mentre intonaco è una superficie estremamente dura , è supportato da una serie di strisce di legno conosciuti come assicella . Accidentalmente colpire una sezione del listello può causare una vibrazione e allentare l'intonaco dalla assicella . Ciò potrebbe causare non solo una crepa nel muro , potrebbe compromettere grandi sezioni di gesso . Essere consapevoli del fatto che il gesso può comportarsi in modo diverso in luoghi diversi - . Un metodo può funzionare bene in un posto e causare problemi in un altro
Immagine piccola Ganci

Piccolo e leggero immagini con filo di un'immagine di solito possono essere installati abbastanza facilmente con un semplice martello . Utilizzare il gancio come guida per martellare il piccolo chiodo in diagonale nel muro . Tenete a mente il rating peso per i ganci di immagine è basato sulla voce di essere impiccato e non prendere in considerazione la struttura della parete . Considerare l'utilizzo di due ganci per immagini più grandi per mantenere il quadro appeso dritto e distribuire il peso del quadro sulla parete .

Nails

mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo sulla zona in cui si intende piantare il chiodo . Il nastro adesivo dà l'intonaco circostante supporto extra e riduce al minimo desquamazione e screpolature . Posizionare il chiodo a 45 gradi , l'angolo verso l'alto e picchiettare delicatamente il chiodo . Se il cane sembra riprendersi , si può essere più di un listello di legno . Spostare il chiodo di un centimetro o due e riprovare. Rimuovere il nastro una volta che il chiodo è a posto .

Pilota Fori

Fare un foro pilota prima di martellare chiodi di grandi dimensioni in gesso. Il foro non deve essere profondo . Hai solo bisogno di forare la finitura dell'intonaco . Non appena si vede la polvere marrone , siete nel secondo strato . Posizionare la punta del chiodo nel foro pilota e picchiettare delicatamente il chiodo in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127920.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.