Spatola
Gesso
Carta vetrata , 80 , 100 e 120 grit
Primer
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Chip via qualsiasi intonaco in fase di distacco con una spatola . Levigatura parti di intonaco che non sono stabili è semplicemente una perdita di tempo , perché alla fine cadere . Spingere la spatola sotto il bordo del restante gesso in prossimità eventuali fori , e bussare via ogni parte del muro che non è strutturalmente sana .
2
colmare le eventuali lacune , buchi o crepe nel pareti con intonaco fresco se si sta riparando completamente la parete prima di levigatura esso . Se siete semplicemente la levigatura del muro verso il basso in preparazione per dipingere o nel tentativo di migliorare il suo aspetto , senza entrare nel lavoro di intonaco fresco , saltare questo passaggio .
3
Sand l'intonaco con una carta vetrata a grana grossa primo a raschiare via tutte le grandi difetti . Iniziando con 80 carta vetrata a grana è solitamente sufficiente per intonaco .
4
Continuare a carteggiare la superficie del gesso con sempre più belle grane di carta vetrata fino a raggiungere il livello desiderato di scorrevolezza sulla parete.
5
applicare il primer e vernice sul muro per proteggere e stabilizzare il fondo e per rendere la parete un aspetto migliore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127759.html