stucco veneziano
Cazzuola
contenitore monouso
vernice a base d'acqua
Glaze
Sponge
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
Mescolare una piccola quantità di stucco veneziano in un contenitore usa e getta . Questo mezzo imposta molto rapidamente . Utilizzare solo sufficiente a coprire una piccola area . È possibile rendere più necessarie .
2
Applicare l'intonaco alla parete con una spatola in un modello di tratteggio incrociato . Far scorrere la spatola fino al muro in una direzione . Torna al fondo dove iniziare e farlo scorrere per andare nella direzione opposta . Non preoccupatevi di creste - questo fa parte del fascino di pareti in gesso rustiche . Crea il tuo modello unico , come si lavora , lasciando altrettante creste , o macchie , come si vorrebbe . Lasciare il set di intonaco finché è difficile - di solito circa 45 minuti
3
Dipingere sopra l'intonaco con vernice di lattice a base d'acqua . . Utilizzare il colore della vostra scelta e di applicare la vernice con un pennello per entrare gli angoli creati dalla vostra spatola . Un rullo non funzionerà . Lasciate asciugare la vernice per 4-6 ore.
4
Applicare uno smalto su tutta l'intonaco dipinto con un pennello . Applicare più in alcune zone e meno in altri. Lasciate che questa riposare per cinque a 10 minuti .
5
Pulire lo smalto con una spugna umida . Lo smalto si atterrà alle creste del gesso, mettendo in evidenza questi punti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127691.html