# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come fare una texture piana e pulita su muro a secco Utilizzando Mud

Con così tanti tipi diversi di texture disponibili con muro a secco , spesso può essere fonte di confusione su quale sia l'opzione migliore . Se siete alla ricerca di efficienza semplice e pulito l'opzione migliore è quella di andare con una struttura piana e pulita sulla parete . Dopo aver finito è possibile dipingere il muro o applicare carta da parati in seguito , dopo siete stanchi del look . È anche possibile tegola su texture piatte più tardi, che lo rende uno dei tipi più versatili di cartongesso finiture si possono choose.Things avrete bisogno
cartongesso spatola
muro a secco fango
Praticare e beater
Handheld contenitore di muro a secco
muro a secco levigatrice
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il fango secco per l'applicazione a parete . Se si acquista un box pre- misto di fango , aprire il contenitore e utilizzarlo subito. O acquistare secchi di fango che devono essere miscelati con un trapano prima dell'uso . È inoltre possibile acquistare sacchetti di mix secco e aggiungerlo a un secchio con acqua e mescolare secondo le linee guida del produttore .
2

Scoop fango fuori dal secchio muro a secco nel contenitore palmare con una spatola muro a secco . Riempire il contenitore con soltanto abbastanza fango che si può portare comodamente in mano off . Troppo fango renderà il vostro lavoro più difficile . Una volta che il contenitore è pieno , passare al muro .
3

lavoro dal fondo della parete per i migliori risultati . Estrarre po 'di fango dal vostro contenitore con la cazzuola e applicarlo al muro . Utilizzare una leggera pressione e tirare il fango verso l'alto con la spatola posto con un angolo di circa 45 gradi . Il tuo lavoro verso l'alto e verso l'esterno dalla zona fango iniziale e aggiungere fango al muro , se necessario .
4

Liscio oltre il muro dopo aver applicato tra 1/16 e 1/8 di pollice di fango la parete . Applicare una pressione alla cazzuola e tenerlo allo stesso angolo , ma non mettere più fango sul muro. Il punto questa volta è quello di rimuovere qualsiasi eccesso e liscia ciò che è già sulla parete in uno strato uniforme . Lavorare su una superficie fino a che non è liscia e lavorare fino al muro. Lasciare che il muro a secco per asciugare per almeno 24 ore .
5

carteggiare l'intera parete con una levigatrice muro a secco per terminare la trama . Se tutti i punti alti sono lasciati , carteggiare a fondo per perfezionare qualsiasi cosa vi siete persi durante il texturing iniziale.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.