# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come fare Mud parete Texturing

texturing le pareti della tua casa è un processo abbastanza semplice che richiede solo pochi strumenti di base , e mentre ci sono numerosi tipi di texture che potete scegliere, il più semplice è semplicemente di applicare il fango . Questa tecnica , nota come il fango troweling , è un processo di applicazione del fango al muro e la diffusione in giro con una spatola , creando un look personalizzato unico per la tua casa, perché non ci sono due muri cazzuola guardano i same.Things che ti serviranno
muro a secco di fango
cartongesso cazzuole
trapano e frusta contenitore
fango Handheld
goccia panni

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare il fango di finitura del muro a secco secondo le istruzioni sulla confezione . Se avete un secchio premiscelato di fango , è solo bisogno di aprire il secchio e mescolare il composto già inumidito nel contenitore fino a quando non è pronto per l'applicazione . Con il mix secco , è necessario aggiungere una quantità adeguata di acqua ( dipende dalla dimensione della borsa e produttore ) e mescolare .
2

Scoop po 'di fango dal contenitore di miscelazione nel contenitore fango palmare . Riempire piena come si può tenere comodamente in mano off . Spostarsi tua area di lavoro e scoop po 'di fango su vostro contenitore palmare con una spatola piatta . Posizionare il fango contro il muro e si sviluppa verso l'alto con la spatola . Il tuo lavoro dal pavimento .
3

Stendere il fango intorno al muro per creare la texture fango. Non esiste un modo giusto o sbagliato per fare questo , come è possibile spostare la cazzuola in qualsiasi direzione si sceglie, e si può applicare tanto o poco fango come si desidera . Esperimento finché hai dimestichezza con il risultato finale . Scoop più fango sul muro , come richiesto , e utilizzare cazzuole di diverse dimensioni per le diverse finiture.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.