muro a secco composto
5 - gallone secchio
No. 30 di quarzo bianco sabbia mixer
Ribbon
Praticare
falco
Asciugamani di gessatura
Rullo di vernice
vassoio del pittore
Mostra Altre istruzioni
1
Versare 2 litri di composto muro a secco in un secchio da 5 galloni . Aggiungere 1 tazza di acqua e miscelare l'impasto con un miscelatore nastro attaccato ad un trapano. Versare 1 litro di n ° 30 bianca sabbia di quarzo e mescolare ancora per rendere il fango per l'applicazione di texture.
2
Collocare una tazza di fango su falco di uno stuccatore . Toccare una spatola sul fango , formando picchi di fango sulla faccia della spatola . Ora toccare la spatola sulla superficie della parete o soffitto , in modo che i picchi si formano lì . Lavorare in un'area quadrata da 12 pollici fino a quando ci si abitua alla tecnica , in modo che il fango non si asciughi troppo in fretta .
3
Smooth i picchi sul muro con una spatola pulita . Il risultato è una trama piatta con spazi aperti che assomiglia pizzo spagnolo . Non tentare di lisciare il fango per coprire completamente la parete .
4
Un'alternativa è quella di versare un po ' di fango nel cassetto di un pittore e applicarlo alla parete con un rullo asciutto . Con una spatola , appiattire i picchi formate dal pisolino rullo . Questa tecnica è più veloce rispetto all'utilizzo di una spatola , ma è meno preciso , e la comparsa di pizzo spagnolo sarà più sottile .
5
dipingere la parete , se lo desideri , dopo il fango trama è asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009264.html