# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come applicare una texture muro Bark

Faux pittura è una delle ultime tendenze in decorazione d'interni . Proprietari di casa in cerca di un modo per catturare lo sguardo di legno su una parete in grado di ricreare una texture muro corteccia con alcune tecniche semplici . Questa trama finto è una buona scelta se un muro in casa ha diverse imperfezioni che sarebbe difficile da nascondere con un solo dipingere. Questa struttura può anche nascondere le macchie che possono apparire in aree molto trafficate come un kitchen.Things che ti serviranno
vernice Struttura
Roller copre
Rulli
Cords
Forbici
cartone rotoli
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare una vernice progettato per texturing con un rullo pesante . Coprire alla parete . Inizia negli angoli e aree più piccole e continuare a lavorare sulle aree più grandi .
2

Avvolgere una corda sottile intorno la lunghezza di una copertura pulita rullo da tre pollici e fissarlo con annodatura alla fine . Tagliare le estremità dei nodi più breve possibile . Il cavo creerà le lunghe , profonde scanalature visto in corteccia naturale .
3

Arrotolare il cavo su e giù sulla superficie fino ad ottenere il modello che si desidera . Il cavo lascerà la sua impronta , come si sta rotolando . I nodi alla fine daranno l'impressione di nodi presenti in corteccia naturale . Se volete nodi più grandi, utilizzare l'estremità di un rotolo di cartone e premere nella vernice bagnata. Variare le dimensioni dei rotoli di cartone per creare nodi di diverse dimensioni .
4

Avvolgere uno spesso cordone attorno ad un coperchio del rullo più grande e utilizzando le tecniche di punto 4 continuare a creare una texture muro di corteccia sulla più grande aree di porta o parete .
5

Lasciare asciugare la vernice come consigliato dal produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060487.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.