# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come coprire un muro di stucco veneziano

stucco intonaci veneziani sono popolari tecniche di finitura finto , ma si può ottenere stanchi del look e vuole un cambiamento per le pareti interne della vostra casa . La finitura può essere mascherato con carta da parati di linea , o un processo di levigatura più intenso può essere applicata. Vernice non cambia la struttura della superficie, ma cambia il colore delle pareti in stucco veneziano . Cose che ti serviranno
di levigatura pole
ruvida carta vetrata a grana
occhiali
Dust maschera
Wallpaper fodera
compound misto
Latex vernice
muro a secco spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Sand traguardo se non è estremamente spessa . Utilizzare un palo levigatura con carta vetrata a grana ruvida . Una levigatrice a mano è anche raccomandato . Prima di iniziare il progetto , rimuovere tutti i mobili e altri oggetti dalla stanza . Chiudere tutte le prese d'aria e spegnere il riscaldamento o raffreddamento . Ricordatevi di indossare indumenti protettivi , come occhiali e una maschera antipolvere . Verrà creata una quantità estrema di polvere . Assicurarsi di avere un sacco di carta vetrata a portata di mano . Un ulteriore set di mani che aiutano aiuterà questa mossa progetto rapidamente .
2

Coprire il muro con carta da parati rivestimento per mascherare la trama , se levigatura la finitura completamente liscia non è un'opzione . La fodera è installato simile alla carta da parati e appeso in fogli . Sfiorano il collegamento bordi con stucco e vernice il liner carta da parati con vernice di lattice .
3

Skim e compilare la texture se la trama è estremamente leggero . Utilizzare una cazzuola muro a secco e mettere una piccola quantità di stucco sul bordo piatto . Tenere la spatola con un lato contro la superficie e scremare la cazzuola in tutta la trama . Il composto congiunta riempire eventuali buchi e fessure create dalla struttura stucco veneziano . Lasciare asciugare e carteggiare con carta vetrata a grana media . Continuare a sfiorare la superficie e la sabbia fino a creare una parete liscia . Potrebbe essere necessario seguire la tecnica di 3-5 volte. Pulire sempre via tutta la polvere del muro a secco con un panno umido tra strati o l'intonaco non aderisce bene .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.