# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Rimozione frontali Brick

fronti Brick sono creati collegando mattone sottile su una superficie , creando l'illusione di spessi mattoni pieni , senza dover pagare il prezzo o utilizzare il know-how di muratori per il collocamento impiallacciatura . Questo impiallacciatura può durare per decenni con poca manutenzione , ma il materiale non è così forte come sembra . La rimozione di un fronte mattoni è laborioso ma non molto difficile . Con uno scalpello e mazzuolo si può rompere il fronte in mattoni di distanza , aprendo la superficie sottostante per qualsiasi alternate coprire desideri , da raccordo alle piastrelle ad un nuovo livello di veneer.Things che vi serve
Occhiali protettivi
lavoro guanti
Scalpello Sims 3 chili slitta
spazzola
tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

messo su un paio di occhiali protettivi e guanti da lavoro come protezione dalle schegge di mattoni .
2

Posizionare la punta a scalpello sul mortaio che circonda uno dei pezzi impiallacciatura di mattoni nel centro della superficie lungo la fila superiore dei mattoni .
Sims 3

Colpisci alla testa dello scalpello con una mazza , utilizzando una luce a moderata quantità di forza in modo da mettere una fessura attraverso la malta nei giunti che circondano il pezzo di impiallacciatura , allentando il mattone . Inizia con la luce toccando il mortaio , aumentando in vigore fino a trovare la giusta quantità necessaria per fare la pausa in modo pulito e quindi procedere con quella quantità di forza per il resto della facciata in mattoni .
4

Rimuovi il pezzo allentato di impiallacciatura con un prybar e poi spostarsi su un altro mattone sulla fronte , ripetendo il processo con lo scalpello e mazzuolo . Cancellare i mattoni dalla fila verso il basso , rompendo la malta circostante e poi tirando ciascuno dal sottosuolo .
5

Andare oltre il sottosuolo con una spazzola metallica per rimuovere eventuali residui di malta utilizzata per tenere i mattoni in posizione. Se la malta non raschiare via , quindi utilizzare lo scalpello e martello per rompere in pezzi che verranno .
6

risciacquare la superficie con acqua con un tubo per rimuovere eventuali residui di malta , e poi consentire al sottosuolo asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.