Fare leva bar
Stucco per legno
Spatola
medio - carta vetrata grana
Stud Finder
Gesso
battiscopa Sostituzione
Coping vide
finitura chiodi
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Una Individuare il primo chiodo alla fine dello zoccolo di fissaggio del battiscopa alla parete . Posizionare la punta di una leva dietro il battiscopa contro il muro a sinistra del chiodo se stai lavorando sul lato destro della scheda , o alla sinistra del chiodo se stai lavorando sul lato sinistro della scheda .
2
spingere la barra di leva a partire possibile dietro il battiscopa , e quindi applicare pressione al battiscopa , spingendolo lontano dal muro e tirando il chiodo con quella sezione del consiglio di amministrazione in il processo . Una volta che avete il chiodo tirato circa i tre quarti della strada dalla parete , spostare la barra di leva lungo il battiscopa al prossimo chiodo , ponendolo sullo stesso lato come il primo .
3
Applicare una pressione al secondo chiodo come avete fatto il primo a tirarlo tre quarti della via d'uscita , che dovrebbe tirare il primo chiodo del tutto. Ripetere il chiodo processo chiodo fino alla fine del consiglio di amministrazione , e poi tirare fuori la scheda del tutto .
4
Esaminate il muro per eventuali danni dalla rimozione battiscopa . Riempire eventuali solchi o fori con pasta di legno , utilizzando una spatola per spingere il filler nel foro e per raschiare la superficie della parete e livellare il riempimento. Lasciare che il filler per asciugare per circa due ore , e poi carteggiare la superficie liscia con carta vetrata a grana media .
5
Individuare e contrassegnare tutti borchie muro , utilizzando un perno finder per localizzare le borchie e un pezzo di gesso per segnare la posizione perno sul pavimento , dove si sarà ancora in grado di vedere il marchio una volta che la scheda è a posto .
6
Misurare la lunghezza del muro che si sta coprendo con la battiscopa , utilizzando un metro a nastro . Tagliare il battiscopa magazzino per adattarsi alla misura . Se l' estremità della tavola incontra un angolo interno , poi tagliare l'estremità del bordo con un angolo di 45 gradi con la parte posteriore del bordo formare la base dell'angolo , più lungo sulla faccia del pannello . Questo permette di entrambe le schede , lungo entrambe le pareti di unirsi insieme ermeticamente in un angolo . Avrai bisogno di fare lo stesso per le schede che terminano in un angolo esterno , aggiungendo solo la larghezza della tavola alla lunghezza prima di effettuare il taglio , con la base di detto angolo è la parte anteriore della scheda , rendendo l' anteriore più lungo del posteriore.
7
Mettere il battiscopa contro il piede del muro . Tenendo la scheda in posizione , fissarlo alla parete con chiodi finitura fatti tramite la scheda in ogni postazione muro stud .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127995.html