Prima di iniziare , assicurarsi che il muro che si desidera rimuovere non è portanti . Un certo numero di indicatori di dire se un muro è portante . Controllare la direzione dei travetti in viaggio soffitta . Pareti portanti tendono ad essere perpendicolare ai travetti soffitta . Una volta che hai preso fuori i pannelli o cartongesso , schiaffeggiare una delle borchie muro con fermezza lungo il lato piatto . Se le vibra prigioniera , non è in possesso di nulla fino; se è ferma , con ogni probabilità la parete è portante . È ancora possibile rimuovere il muro , ma avrete bisogno di installare una trave portante prima di rimuovere tutte le borchie. Se avete qualche dubbio, consultare un ingegnere strutturale .
Idraulici e di cablaggio
prese elettriche sul muro make determinano se si dovrà reindirizzare il cablaggio abbastanza facile , ma ci possono essere cablaggio nel muro , anche se non ci sono sbocchi . Una volta rimosso il rivestimento , cartongesso , o altro materiale , se vi è idraulico o elettrico per spostare o non diventerà chiaro . Se non sei comodo fare da soli al codice edificio , assumere un idraulico ed elettricista . Chiedi l'elettricista di riutilizzare alcune delle cablaggio per scarichi al suolo dove la parete usato per essere . Potete usarli per lampade da tavolo , senza dover eseguire prolunghe sul pavimento .
Rimozione del muro
Se le pareti erano rivestite , lavorare alla fine di una barra di leva sotto il bordo e tirare le lenzuola di pannelli off . Almeno due scuole di pensiero ruotano intorno rimozione cartongesso o cartongesso . Una suggerisce che il più intatto il pezzo è quando si stacca , meno pulizia ci sarà. Provare a lavorare la barra di leva attorno alle viti o chiodi che tiene il muro a secco sul posto per vedere se è possibile farlo venire fuori in un unico foglio . Il secondo metodo è quello di utilizzare una mazza per colpire i fori nel muro e poi tirare il cartongesso fuori a pezzi . Mantenere una carriola o telo pronti a tenere i pezzi di cartongesso . Una volta che il cartongesso viene rimosso , utilizzare la mazza per liberare i fondi dei perni dai chiodi tenendoli in posto , e tirare le borchie basso per liberarli dalle unghie nell'intestazione . Se questo non funziona , usare un alternativo sega per tagliare le borchie fuori. Rimuovere l'intestazione e piè di pagina, se il muro li aveva, lavorando la barra di leva nello spazio tra il legname e il pavimento o il soffitto .
Finishing Space
in ogni probabilità il più difficile lavoro di finitura da fare dopo aver rimosso la parete sta facendo le due sezioni di pavimento che erano ai lati della partita di parete o di transizione . Se avete bisogno di aggiungere cartongesso alla parete , assicurarsi che ci sono borchie per avvitare il cartongesso in . Se non ci sono borchie , è necessario rimuovere alcune delle cartongesso esistente su entrambi i lati dell'apertura . Transizioni pavimento sono più facili se avete intenzione di porre tappeto in tutta la nuova camera più grande o installare pavimenti in legno . Se il muro aveva un piè di pagina che è stato rimosso , tagliare un pezzo di legno per adattarsi al posto del pavimento che il piè di pagina è stata affondata in modo da avere un passaggio di livello da una stanza all'altra .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127996.html