crepe o lacune nelle pareti di tutto il vetro della finestra permettono all'aria di passare liberamente . Se l'aria è umida o molto umido all'esterno, l' aria - che naturalmente raccoglie tra le lastre - crea condensa che appanna la finestra e riduce la visibilità . Nel corso del tempo , la condensa raccolta crea abbastanza acqua che si deteriora il materiale utilizzato nel telaio o parete intorno all'apertura finestra stessa . Ciò contribuisce ad asciugare marciume o aumenta il potenziale di crescita di muffe meno che la situazione è indirizzata .
Aria fredda
Oltre potenzialmente danneggiare il telaio , le finestre stesse , che erano montare in misura conveniente per ridurre i costi di riscaldamento , non sarà in grado di effettuare correttamente se aria insolitamente fredda è intrappolato tra i doppi vetri . Doppi vetri vetro funziona avendo l'aria caldo sole che è stato intrappolato all'interno dei riquadri . Questo serve a mantenere l'aria calda all'interno della casa quando le temperature esterne favoriscono il lato fredde e per mantenere l'aria calda fuori per mantenere la casa fresca nei mesi più caldi . Che si tratti di aria umida e aria fredda , il vantaggio di finestre con doppi vetri si perde meno l'aria "cattivo" viene rimosso e impedito di tornare tra i vetri.
Colmare le lacune
fortuna, ci sono modi per affrontare le lacune dentro e intorno alla struttura . Un'ispezione intorno cornici in legno rivelerà eventuali crepe o legno danneggiato che può essere sostituito con legno nuovo o sostituiti tutto con cornici in metallo . Se l'inquadratura sembra in condizione relativamente bene , le lacune più che probabile che sono tra il telaio e la parete . Queste lacune possono essere chiusi e sigillati con cemento a presa rapida per muratura o sigillante siliconico per altri tipi di materiale della parete .
Rimedi gas
taluni gas inerti presenti che sostituiscono aria tra le lastre e eccellere in intrappolando il calore . Questi gas , tra cui il biossido di carbonio , krypton e argon , vengono pompati nello spazio aereo , causando l'aria intrappolata per essere pompato fuori . Sono molto più denso dell'aria , quindi creano un "cuscinetto" che assorbe il calore . In generale , gli specialisti delle finestre portano questi prodotti a gas .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128096.html