# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

La dissipazione di Argon in Windows

Il risparmio energetico si raggiungere investendo in finestre argon -riempita dipende dalla vostra clima e gli altri tipi di funzionalità che si sceglie per le finestre isolanti . Argon e altre forme di isolamento delle finestre si degradano nel tempo a causa degli effetti del cambiamento delle condizioni meteorologiche . Funzione

Argon è un chiaro , gas inodore che alcuni produttori di finestre utilizzano per aumentare l' efficienza energetica delle finestre multiple - vetri . Argon non trasferisce bene il calore , in modo che possa ridurre la perdita di calore di una casa in autunno e inverno e tagliare i costi energetici se è iniettato negli spazi tra i vetri . Argon funziona meglio quando si riempie uno spazio 1/2-inch tra le lastre , secondo il Efficient di Windows Collaborativo.
Argon Perdita

L' argon intrappolati tra lastre di solito si dissipa nel tempo, anche in finestre di alta qualità . Ci si può aspettare una perdita del 10 per cento di argon da una finestra più di 20 anni , secondo " Belle Homebuilding " magazine . Tuttavia , la rivista indica che la compilazione finestre con argon e coprendo i vetri con rivestimenti a bassa emissività aumenta l'efficienza energetica quasi il 100 per cento , se confrontato con le prestazioni di standard di Windows con vetri trasparenti. Rivestimenti Low -E sono strati sottili , metallici applicati ai vetri per controllare la quantità di calore solare che entra in una casa .
Energy Efficiency

Il valore di finestre piene di gas è in discussione da ConsumerReports.org , che rileva che le finestre argon - riempite sono più costosi di quelli doppi vetri standard. Il sito indica che l'argon aumenta " R " di una finestra valutare da un punto di metà mera senza dissipazione . Il valore " R" indica la resistenza termica di una finestra e finestre con valori più alti " R" sono più efficienti . Finestre con doppi vetri , senza argon hanno generalmente una " R " valore che va da 2 a 3, secondo ConsumerReports.org .

Considerazioni

finestre Argon - riempite potrebbe essere la meno efficace nei climi caldi , anche prima che si verifichi alcuna dissipazione . ConsumerReports.org osserva che argon fa ben poco per bloccare la luce ultravioletta e ridurre la trasmissione di calore radiante in una casa , se confrontato con rivestimenti low- E . La luce UV può sbiadire mobili imbottiti , tappeti e altri oggetti . A differenza di argon , rivestimenti low- E può effettivamente bloccare la luce UV e al calore radiante che fanno lievitare i costi di raffreddamento casa in climi caldi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.